• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

M401 vs. 510

Se avete provato entrambe queste ecig, quale preferite?

• Votatori totali
    32

cody

New member
Copio dal sondaggio precedente M401 vs. 901 per postare questo

..mi interessa x eventuale prossimo acquisto -- oppure per ampliare la mia gamma accessori ;)

votate solo se le avete provate entrambe, please ;)
...e specificate, se vi va, la marca del modello usato (e.g, titan o joye510 senza brand, o dura-c). Finally, nel caso abbiate usato piu' marche per lo stesso modello, scrivete se avete notato differenze. Chiedo troppo?

(c'e' gia' tutto nel forum, lo so..ma e' per avere un riassunto, e un sondaggio)

Janty dura-c , una esiga per sempre :D
toglietemi tutto...ma non la mia Janty
meglio una Janty oggi che due M401 domani
Evo e sai cosa bevi

continuo ? :D

Ultima modifica:
Janty dura-c , una esiga per sempre :D
toglietemi tutto...ma non la mia Janty
meglio una Janty oggi che due M401 domani

continuo ? :D

Mi diventa una raccolta di messaggi promozionali per le due sigarette, 'sto thread ;)

...che menate con la 510? Mi sembra facile facile...

mi spiace per voi ma la mia prima 901 e' quella che non ha paragoni,le ho provate tutte direi,titan,janty,evo,kr808,JS,sd,eco,dse905 di Emao:)D),ho votato da mille milla anni e confermo tutto per filo e per segno.

...eddai, fai lo sforzo di ricordare. Se esistessero solo quelle quotate, a quale torneresti? :)
Alle winston rosse.
scherzo
sono troppo in la nel tempo e poi sono state un amore di sfuggita,poche ore,solo prove di poco tempo 1/2 giorni sempre accompagnate nel grosso da xx1.mi astengo

Ultima modifica:
...mh, la famiglia 510 in recupero (in percentuale).
Aspetto, aspetto.. votate! Ero tentato da una evo, ma quasi mi passa e prendo ricambi per 510 ;)

Della Evo non mi ispira il filtro... e' come quello della 4081, vero? Scomodo da caricare :(

...dse905 di Emao:)D)...
Già che c'eri potevi tirar via meglio il bisunto dagli atom slb :mad: !!!
:D:D:D

...che menate con la 510? Mi sembra facile facile...
leva la spugna, metti la spugna, soffia nell'atom, sputa nell'atom, metti la pila, togli la pila (troppo presto!):D:D:D
L'ho già scritto altrove, atom M401 li pulisco solo se cambio aroma per non sentire schifezze.... Cmq, come altrove, ribadisco che la 510 mi piace molto, un po' troppo ariosa (alleggerisce i sapori e il vapore) ma la uso spesso!

Già che c'eri potevi tirar via meglio il bisunto dagli atom slb :mad: !!!
:D:D:D

leva la spugna, metti la spugna, soffia nell'atom, sputa nell'atom, metti la pila, togli la pila (troppo presto!):D:D:D
L'ho già scritto altrove, atom M401 li pulisco solo se cambio aroma per non sentire schifezze.... Cmq, come altrove, ribadisco che la 510 mi piace molto, un po' troppo ariosa (alleggerisce i sapori e il vapore) ma la uso spesso!

Dopo che il primo atom e' andato, questo non lo sto toccando mai, e sembra andare bene. Per la spunga...perche'? Come funziona con la 401?

Io ricarico una ventina di filtri tutti insieme, con siringa, eventualmente cambiando spugna (con filtro per acquario). Veloci da caricare, durano un po' non bevo. La M401 ha i filtri da estrarre come la 4081? Nel caso.. a me sembra piuttosto scomodo (infatti con la 4081 cartuccia svuotata e gocce sull'atom.

...100, 100, 100, 100, 100!!!!!!!!!!!!!!!! (detto alla Ok il prezzo e' giusto!).

(il numero dei tuoi messaggi!)

Io voto per la 401. Tra quelle che ho provato la 401 è stata sempre la siga di riferimento, quella che prendo quando ho problemi con altre :) Ora sto usando la 901 che è migliore in sapore e hit (secondo me) ma ho la sicurezza di avere una EVO sempre disponibile nel cassetto :)

Io voto per la 401. Tra quelle che ho provato la 401 è stata sempre la siga di riferimento, quella che prendo quando ho problemi con altre :) Ora sto usando la 901 che è migliore in sapore e hit (secondo me) ma ho la sicurezza di avere una EVO sempre disponibile nel cassetto :)

La 510 stava recuperando, e la Evo ha preso il volo. Ancora mi chiedo perche'.. (si beve, la cartuccia mi sembra scomoda..ecc) ma sembra che sia migliore ;)

Insomma.. se si dovesse fare una classifica (delle ecig "normali"), questa ci direbbe:

1) 901 (meglio nella versione 901SLB con atom 4075)
2) M401 (meglio nella versione intellicig)
3) 510 (meglio nella versione janty, o titanmega+atom janty)
(in sostanza, quello che ha sempre detto marphi)

...e meglio Evo se si da molto peso alle dimensioni.

Mh...aspetto altri voti ;) Qui, e nell'altro sondaggio..

Stando a quanto si legge in rete, la classifica sarebbe:
1) 901
2) titan
3) m401
Però, se si pensa alla praticità, all'affidabilità e alla durata, secondo me, la m401 passa al secondo posto appena dopo la 901 che, in quanto a durata delle batterie, è inferiore alla EVO ma è migliore per tutto il resto. La titan è molto potente e a volte è come se "bruciasse" (nulla a che vedere con la combustione) il liquido, alterando il sapore e le batterie non durano molto, quindi bisogna usare le mega e portarsi dietro un bengala :D Dunque la scelta diventa soggettiva e non ci sono molti parametri oggettivi per dire che la titan è migliore o peggiore della EVO, occorrerebbe provarle entrambe per poterle classificare... sempre secondo il mio parere.

Stando a quanto si legge in rete, la classifica sarebbe:
1) 901
2) titan
3) m401
Però, se si pensa alla praticità, all'affidabilità e alla durata, secondo me, la m401 passa al secondo posto appena dopo la 901 che, in quanto a durata delle batterie, è inferiore alla EVO ma è migliore per tutto il resto. La titan è molto potente e a volte è come se "bruciasse" (nulla a che vedere con la combustione) il liquido, alterando il sapore e le batterie non durano molto, quindi bisogna usare le mega e portarsi dietro un bengala :D Dunque la scelta diventa soggettiva e non ci sono molti parametri oggettivi per dire che la titan è migliore o peggiore della EVO, occorrerebbe provarle entrambe per poterle classificare... sempre secondo il mio parere.

Io facevo un riassunto di sondaggi e thread in questo forum,e qui sembra proprio che sia cosi'.. preferita la Evo! E tra le 510: la Dura-C.

...ci pensero'. Aspetto il pareggio di bilancio, ancora qualche giorno, e poi via con il prossimo acquisto. Atom nuovi e 1/2 batterie in piu' per titan (magari presi da Janty), o 901? ;)

Tu hai già la titan. Con una piccola spesa ti provi l'atom janty dura-c e puoi valutare personalmente. Se poi puoi investire in una sola ecig, io preferirei la 901.

Indietro