• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

m401 non funziona più dopo inserimento liquido.

kokk

New member
Buon pomeriggio a tutti!
Stamattina mi è arrivato il liquido ordinato su Flavourart.
Bene, ho seguito la guida sulla pulizia, ho sostituito il filtro e ricaricato con 6 gocce la cartuccia... ho messo anche un paio di gocce sull'atomizzatore. Mi ha fatto fare solo un tiro poi niente! l'atonizzatore si scalda ma di vapore niente, al massimo esce un misero sbuffo poi basta.
dove ho sbagliato?:confused::confused::confused:

strano, ricontrolla il tutto!

almeno le gocce che hai messo sull'atom dovrebbero farti svapare!

non è che lo hai annegato troppo?

bo, non so... ora provo a soffiare per bene l'atomizzatore e versarci sopra solo 2 gocce con filtro vuoto.

Buon pomeriggio a tutti!
Stamattina mi è arrivato il liquido ordinato su Flavourart.
Bene, ho seguito la guida sulla pulizia, ho sostituito il filtro e ricaricato con 6 gocce la cartuccia... ho messo anche un paio di gocce sull'atomizzatore. Mi ha fatto fare solo un tiro poi niente! l'atonizzatore si scalda ma di vapore niente, al massimo esce un misero sbuffo poi basta.
dove ho sbagliato?:confused::confused::confused:

...pulito che cosa e come?!... :)
-

pulito con carta assorbente e soffiato... non con aria compressa ma con una cannuccia ricurva e polmoni:rolleyes:

no, tutte le parti un plastica... l'atomizzatore l'ho solo soffiato e messo su carta assorbente.

...

se senti un gorgoglio, vuol dire che hai messo troppo liquido...se senti odore di bruciato vuol dire che ne hai messo poco...controlla e facci sapere;)

non so... ora funziona solo se metto il liquido direttamente sull'atomizzatore... forse è il filtro per cappa in Polyestere che non è adatto oppure ne ho messo troppo.

...

sono entrambi le cose: dopo la pulizia stenta sempre a ripartire soprattutto se è ancora un pò umido, e la lanetta le prime volte si rischia sempre di metterne troppa o troppo poca, meglio attendere a domani ;)

Di ovatta di Polyestere ne va inserita una quantità appena sufficiente in spessore e per una lunghezza pari a quella del bicchierino interno, poi pratichi un buchino in mezzo all'ovatta con una graffetta aperta e il gioco è fatto. ;)

Guardati anche queste immagini. :)
Nuovo suggerimento per cartucce...
-

Indietro