• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

m.... mi sento un tossico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sette7nani

La Platy con la bocs !
Ho appena mandato un sms alla mia morosa chiedendo di andare a farmi una commissione in farmacia : "amore, passi per favore in farmacia a prendermi una siringa, una bottiglia di glicerina e una bottiglia di acqua distillata? passa anche al super e guarda che aromi paneangeli ci sono, prendi vaniglia e rum grazie a dopo"...
mi sento tossico :D

ke c'è senza eliquid!AHAHAHHAHAH.Stai seguendo qlk consiglio x sopravvivere senza???

Ultima modifica:
Effettivamente insulina e acqua distillata è la tipica spesa del tossico, manca solo il limone :D

effettivamente, l'accoppiata siringa + acqua dist.
è proprio da tossico....la glicerina sembra la classica
copertura x salvare le apparenze..:rolleyes:

voi dite questo ... negli ultimi anni si svapa cocaina con un procedimento di bottigline di plastica evaporizando non so come... ma lo fanno...

Ho appena mandato un sms alla mia morosa chiedendo di andare a farmi una commissione in farmacia : "amore, passi per favore in farmacia a prendermi una siringa, una bottiglia di glicerina e una bottiglia di acqua distillata? passa anche al super e guarda che aromi paneangeli ci sono, prendi vaniglia e rum grazie a dopo"...

ho l'impressione che è meglio che non ci racconti l'sms con cui ti ha risposto lei ... :pazz:
:lol:

...sono più tossico di prima...

questa è la verità........hi hi hi hi si e mi piace molto....:baby::baby::baby:

Chiudo.
Ultimamente tra "scimmie" e robe varie rischiamo di farci indicizzare al peggio, o di far rinchiudere mezzo forum a San Patrignano.

Avete rispolverato un post del 2010, altro motivo per cui chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro