• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

LOST VAPE Mirage DNA75C

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drakogian

New member
LOST VAPE Mirage DNA75C.
Con batterie 18650/20700/21700.

Lost Vape Mirage DNA75C Mod Features and Specs:
Powered by Evolv DNA75C Board with Firmware Upgradable
Theme Designer Software/Customizable User Interface
Onboard Programmable Multicolor LED
Stainless Steel 510 Atomizer Connector
Anodized Aluminum Frame and Top
Boost/Preheat 100 Watts Power
Integrated 1Amp On-board Balanced Charger
Flip-Open Battery Sled
Single 18650/20700/21700 Convertible
Size: 43.5mm*28mm*93mm
Temperature Limit: 200F - 600F
Output Power: 1 - 75 Watts

Lost Vape Mirage DNA75C Mod Package Includes:
1 * Mirage DNA 75C Device
1 * USB Charging Cable
1 * Mirage Gift Box
1 * Mirage User Manual
1 * 18650 Battery Adapter(Convertor)

Ultima modifica:
Molto carina, vera concorrente della SD75C in questa fascia, ottimo lo sportellino vano batteria, possibilità delle nuove celle, ora da vedere la robustezza, soprattutto per quanto mi riguarda la vernice, dove la SD mi ha letteralmente sorpreso.
Staremo a vedere i pro e i contro.
Mettiamoci un video.
https://www.youtube.com/watch?v=WWIdzWWWF4E

Ultima modifica:
Grazie Nicola, sto aspettando una VT75D trovata a buon prezzo, voglio vedere se hcigar è riuscita a fare un'altra porcheria come con la nano

... allora siamo in due a ritentare la fortuna, nonostante il cadavere della nana posto come elogio alle cazz@te sulla mensola ....

[MENTION=28952]mbenz[/MENTION] c’è un motivo particolare che alla fine ti ha spinto verso una dual battery?

Dovendo anche ospitare batterie 20700-21700 l'altezza è cresciuta di almeno 5mm e la larghezza di 2mm.

Ultima modifica:
Lost Vape Mirage DNA 75C – 75Watt

È una box tutta in materiale plastico, quindi diversa dalla consueta pesantezza cui ci ha abituato LV. Ma sembrano plastiche tutt'altro che economiche. L'inserto multicolore che fa da grip dà un'ottima sensazione tattile: viene voglia di accarezzarlo!
Io la sto utilizzando con 18650, in attesa di celle 20700 o 21700 di qualità pari alle prime. L'adattatore è ben pensato: un inserto che si infila sopra il negativo della batteria, senza viti ballerine da stringere montate sul tappo. Questo si chiude tramite una linguetta che si fa scorrere in avanti.
Unica piccola pecca riscontrata finora, la copertura del display: anch'esso in plastica. Premendo un po' si avverte qualche lieve movimento. La sua forma convessa rende il display leggibile anche da un'angolazione.
Tasti anch'essi in plastica, molto gradevoli, reattivi, e per nulla ballerini.
LV si conferma, a mio avviso, il miglior produttore commerciale in circolazione.
835b384b3c0657ddb321a804b987c2ac.jpg

Aggiungo foto di confronto con la Therion:

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
15c7414b126075e4596324272aedaf58.jpg

6b4083c7a269f3d9357f54b2b5b919b5.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro