• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Lorenzin: non solo dai tabaccai

Forse lei ha capito, forse, ma bisogna vedere anche tutti gli altri personaggi coinvolti.
In ogni caso la decisione che e' stata presa, nuoce sia all'economia che alla sanita', signor Ministro...

qualcosa non torna.
uno non fa 1 e una sola domanda a un ministro, l'ha incontrato per strada e questi gli ha risposto correndo via?
sono le solite citazioni prese ad capocchiam tra un mare di parole con più o meno senso?
solo un ministro italiano può fare dichiarazioni del genere e lo sappiamo bene ma la suddetta sulla questione farmacie si era espressa molto meglio
dopo 20 giorni di possibili avvenimenti nel mercato e-cig devo ammetterlo, ho poche idee ma ben confuse
immettere aria in atmosfera non credo richieda l'ausilio di un ministro con giornalista di fronte.

Rimane il fatto che la stampa riporta la notizia come una dichiarazione del ministro della sanita', il che e' sempre meglio di un silenzio tombale.

Io invece credo che alla fine faranno proprio cosi, vendita in tabaccheria, ma anche nei negozi gia esistenti, senza il monopolio. Sarebbe assurdo costringere alla chiusura i shop esistenti, e vero che siamo in Italia ma togliere lavoro a circa 8.000 persone sarebbe da suicidio politico

Puo' anche essere, ma senza monopolio come farebbero a tassare tutto, dai liquidi alle batterie? E se tassassero solo i liquidi, come farebbe lo stato ad introitare quanto preventivato? Continuo ad avere dei seri dubbi.

Puo' anche essere, ma senza monopolio come farebbero a tassare tutto, dai liquidi alle batterie? E se tassassero solo i liquidi, come farebbe lo stato ad introitare quanto preventivato? Continuo ad avere dei seri dubbi.

quante finanziarie non incassano quanto preventivato?
poi si corre al riparo con altre tasse...
qui lo scopo è stato un altro,portare in regalo agli untori delle multinazionali un regalino con i fiocchi,magari ricambiato...

Io vi dico solo una cosa,tra ieri e oggi ho contattato decine di nostri pseudo rappresentanti,se vi postassi le risposte rimarreste basiti,quello che piu' mi fa pensare che un esponente del movimento 5 stelle presente in commissione abbia detto che il decreto non e' nulla di che,si tratta solo del divieto per i minori e nei luoghi pubblici................................ragazzi questi non leggono cio' che altri scrivono,il decreto nella parte che ci riguarda e' stato chiaramente scritto da qualcuno che ha le mani in pasta con le lobby,chissa quante decine di migliaia di volte l'avranno fatto e lo faranno,nessuno ci protegge e rappresenta,ad alcuni interessa solo berlusconi e la tav,ad altri il contrario,il resto sono briciole che non si degnano di considerare.io ho negli occhi e nelle orecchie ancora gli esodati..............non era 2 ma sono centinaia di migliaia e come fosse acqua fresca non se ne sono curati,mi viene male a pensare a chi siamo in mano.

lorenzin e' lo stesso tipo/a che il giorno dopo che ha detto che non era / era un farmaco ha detto il contrario? presupponendo che non abbia problemi quali aspenger, bipolarismo, schizofrenia, credo di capire che conti come il 2 a bastoni quando comanda denari e si gioca a texas holdem

Credo che diano licenza tabacchi ai negozi gia aperti. Da quel momento in poi solo chi ha licenza venderà esig e sotto monopolio.

lorenzin e' lo stesso tipo/a che il giorno dopo che ha detto che non era / era un farmaco ha detto il contrario? presupponendo che non abbia problemi quali aspenger, bipolarismo, schizofrenia, credo di capire che conti come il 2 a bastoni quando comanda denari e si gioca a texas holdem

si è vero quanto dici, è anche vero che l'unica volta che ho sentito la voce del ministro(dato che degli articoletti specie su internet non mi fido) l'ho sentita dire l'esig non è un farmaco. e così è stato
almeno quel merito diamoglielo dai ;)

Indietro