• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

lo svapo e le mentine/gomme da masticare

sette7nani

La Platy con la bocs !
è tornata al lavoro una mia collega fumatrice dopo la maternità, e ogni giorno, dopo essere scesa a farsi la pausa cicca, passa da me e da un mio collega "svapatore" ad offrire qualcosa dalla sua borsetta magica. :)
quando fumavo accettavo di buon grado, ma ora da quando svapo rifiuto sempre.
non mi voglio rovinare gli aromi fruttati che svapo con delle caramellacce che i fumatori usano per togliersi la puzza da fumo.
succede anche a voi?

escludo il fatto che venga ad offrirci gomme e caramelle per il fatto che abbiamo l'alito pesante, in quanto lavoriamo in stanze diverse :) :) :)

ps: nonostante sia in vigore il divieto di svapo il mio responsabile (fumatore) tollera di buon grado lo svapo, anche se in modalità stealth e se fatto con buonsenso

Inviato da mio PlatyTalk ™

più che pesante radioattivo... si sente anche nelle altre stanze, usate il reggaenight o il qhit?
:asd:

scherzi a parte a me piace svapare sulle mentine :)

più che pesante radioattivo... si sente anche nelle altre stanze, usate il reggaenight o il qhit?
:asd:

scherzi a parte a me piace svapare sulle mentine :)

no no :) si svapa purtroppo poco per colpa del divieto
io poi al lavoro ho smesso completamente i tabaccosi, si sentono troppo.
spearmint e fruttati, anguria mandarino e via discorrendo

Inviato da mio PlatyTalk ™

io non so perchè ma se mangio un chewingum o una mentina particolarmente balsamica
....non sento più l'hit quando svapo .... ma succede solo a me? :)

R: lo svapo e le mentine/gomme da masticare

[MENTION=20747]Svaporesta[/MENTION] non sei l'unico. Non uso mentine, nemmeno quando fumavo, ma mi succede sempre dopo che mi lavo i denti e uso il colluttorio: finché ne ho il sapore in bocca, niente hit.

Jeerva on Tapatalk 2

Ero un drogato di gomme e di sigarette.....
Da quando svapo Ho smesso contemporaneamente tutti e due i vizi, nello smanettometro dovrei inserire anche il risparmio sulle gomme :asd:

Ero un drogato di gomme e di sigarette.....
Da quando svapo Ho smesso contemporaneamente tutti e due i vizi, nello smanettometro dovrei inserire anche il risparmio sulle gomme :asd:
Pure io ,madoooooooooo le gomme che masticavo,ora che ho letto sto topic lo noto che non mastico piu :asd:

Meno gomme e mentine, ma anche meno acqua per contrastare la secchezza della bocca del dopo sigaretta.
Adesso solo :alc:
Ehi, scherzo...

Non sento piu' il bisogno di masticare gomme o caramelline dopo aver svapato.
L'alito rimane gradevole e la bocca molto meno impastata.

Quando fumavo non mangiavo caramelle..
Ne ho fatto scorta il primo mese di svapo (alla menta) quando c'erano i "giorni terribili" del "non sento più niente" ..
Adesso .. e non so perché .. non esiste mica tanto il "non sento più niente". Svapo e basta. Niente caramelle, niente svapo alla menta, devo aver chiuso i conti con le papille gustative...

Confermo anch'io. Anzi, aggiungo che tutto ciò che altera la percezione di aroma e hit lo consumo molto meno. Includo il caffè, i liquori e i profumi.

Indietro