• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Lo studio della diretta sembra una pasticceria

sette7nani

La Platy con la bocs !
Sono al lavoro.
Sono arrivati i liquidi FA.
Devo aprire le finestre perche' mi sembra di essere in una pasticceria!
Adesso provo l'aroma "pandoro"

:D:D:D:D

...

è vero anche io quando aprii il pacco si riempì la stanza di un odore bellissimo!!:)...facci sapere...cosa hai preso?:p

anguria, caffe', caramello, cioccolato, liquirizia, malto orzo, menta crespa, pandoro, tiramisu e vaniglia classica.

questo solo quello che riguarda la parte golosa

maxboro camtel dark vapour zen garden e altro.

insomma ho dato un po' da lavorare a FA.
Peccato che abbiano dimenticato di inserirmi le boccettine che avevo chiesto.
Me le manderanno nei prossimi giorni.

GNAM
:p

...

assaggia immediatamente il malto d'orzo...perchè lo devo ordinare anche io :D... vorrei sapere come lo trovi ;)

Allora fumetta....il malto d'orzo non mi piace molto...ma e' un aroma che piac molto alla mia ragazza.
Oggi sto svapando con camtel e maxboro...e ora sto provando anche una puntina di menta...
Domandina...siccome FA si e' dimenticata di mandarmi le boccettine vuote che avevo chiesto...lo fara' nei prossimi giorni..io sto facendo cosi' :
Mi sono portato dietro la boccettina di heaven juice tradizionale...ne metto qualche goccia con la pipetta nella cartuccia...aggiungo qualche goccia di aroma direttamente nella cartuccia e poi con una graffetta mescolo il tutto agitando il perlon.
Faccio bene o l'aroma cosi' aggiunto rovina l'atom?
Tanto domani credo arrivino le boccettine col contagocce da 5ml

Nell'emergenza può andare, tranquillo che non rovini nulla, al massimo, se esageri con le gocce di aromi "caramellosi" ti potrai ritrovare con un atom intasato, ma basta fargli fare un giro sotto l'acqua e ritorna nuovo.

...

in confidenza anche io quando non avevo le boccettine feci così :D...per un bel pò di tempo, ne riuscii a rimediare soltanto una dai medicinali scaduti e quindi mi arrangiai a mesolare col ferretto direttamente nella cartuccia, non ho mai avuto problemi agli atomizzatori per questo motivo ...ne mettevo una sola goccia ovviamente!:p
...mi fido della tua ragazza e lo prendo lo stesso il malto...ma lo trovi troppo dolce, o amaro? in teoria dovrebbe somigliare all'ovomaltina gnam gnam :)

boh mi sembra neutro...ma forse ne ho messo troppo poco...e assaggiato subito dopo tiramisu e pandoro :D
Devo provarlo di mattino presto
:cool:

...

ah ecco, forse tiramisù e pandoro essendo molto aromatici non ti hanno fatto percepire il gusto del malto...cmq complimeti per gli aromi che hai scelto, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!! :p

Allora fumetta....il malto d'orzo non mi piace molto...ma e' un aroma che piac molto alla mia ragazza.
Oggi sto svapando con camtel e maxboro...e ora sto provando anche una puntina di menta...
Domandina...siccome FA si e' dimenticata di mandarmi le boccettine vuote che avevo chiesto...lo fara' nei prossimi giorni..io sto facendo cosi' :
Mi sono portato dietro la boccettina di heaven juice tradizionale...ne metto qualche goccia con la pipetta nella cartuccia...aggiungo qualche goccia di aroma direttamente nella cartuccia e poi con una graffetta mescolo il tutto agitando il perlon.
Faccio bene o l'aroma cosi' aggiunto rovina l'atom?
Tanto domani credo arrivino le boccettine col contagocce da 5ml

non credo rovini nulla, diciamo che non è molto funzionale.
Nel senso, 1 goccia di una aroma forte (come quelle tabacco) su 10 gocce è circa il 10%, forse un po troppo, inoltre non riuscirai mai a miscelare bene l'aroma con la base in questo modo, rischi di fare delle boccate quasi senza aroma ed altre con troppa, con il risultato di avere un giudizio non obiettivo sull'aroma stessa.
Cmq, finchè non ricevi le boccette puoi concederti questo peccato;)

Grazie delle risposte!
E un grazie a Marfhi (ma lo scrivero' nell'apposito thread) per avermi consigliato una DSE 901.
Sono andato da lui a prendermela, gentilissimo e cordiale.
Altro che T FUMO...tsk !
Quindi...T FUMO -> EVO (che giace inutilizzata, tira poco) -> 901.
Il prossimo passo e' una bella BB a cannone :D:D:D
...e delle analogiche nemmeno il ricordo..20 anni da dimenticare !!!

Ehi, io dopo l'arancia amara sono passato a quella dolce della paneangeli!!! Wow!!Ma che schifo ci fumavamo prima!!! Voglia di tabacco zero!!! Non vi nascondo però che sto cercando un bel gusto amaro che ricordi un po' il fumo di tabacco in uscita qualcuno ha provato qualcosa da FA?? Lo svantaggio di questi aromi dolci è che non finiresti mai di fumarli!!! Con le analogiche, dopo due di fila, dovevo infilarmi in bocca una menta per rifarmi la bocca e contrastare l'alitazzo!!

Il Latakia è anche il mio preferito, ultimamente lo miscelo 50% col perique e devo dire che mi stà convincendo

magari hai anche programmato qualche disco mio....ammesso che suoni dance & commerciale...

p.s. io abito a Torino...ma le mie origini sono da quelle parti !!!

buona diretta...

;)

anche il mio interesse per il malto (si vede che ho fatto l'ordine prima della sua comparsa ;))
lo yogurt al malto è il mio preferito... ho qualche difficolta a rappresentarmelo nel liquido :confused:)

Indietro