• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Livelli di nicotina ?

Che livello di nicotina utilizzi abitualmente ?

• 0 mg (senza nicotina)

Voti: 12 7.2%
  • meno di 6 mg

Voti: 10 6.0%
  • fra 6 e 12 mg

Voti: 73 43.7%
  • fra 12 e 18 mg

Voti: 52 31.1%
  • fra 18 e 24 mg

Voti: 17 10.2%
  • oltre 24 mg

Voti: 3 1.8%

• Votatori totali
    167

IlCorvo

New member
Propongo un sondaggio relativo al dosaggio di nicotina che utilizziamo.

Spero che i livelli siano sufficientemente "rappresentativi". Utilizzate (qualora voleste rispondere) quello che maggiormente si avvicina alla vostra abitudine.

Al momento tutti voti di formichine un po' come me (8mg / 12mg)
anche un paio di 0mg per ora..
ma ora aspetta che arrivano i tossici con richieste tipo: "ma 36mg ve lo siete scordatooo??" :)

Io adesso sono intorno ai 6 Mg.
La voglio eliminare non tanto per un problema di tossicità, ma per non essere legato alla sostanza e al problema della sua reperibilità. Svapando senza nico so che in qualsiasi momento mi basta entrare in una farmacia per acquistare quello che mi serve allo svapo.

sono partito da 18 adesso svapo a 9 con qualche puntatina a 12. Il mio obbiettivo è arrivare a 0, spero di riuscirci, per adesso rimango così per un po prossimo step proverò a scendere a 4/6

Mi sono assestato su 12mg. Son partito da 27, poi 24, poi 18, poi 12...poi 8....e son tornato di corsa indietro a 12, perchè arrivavo a sera con la voglia di un'analogica!

9 mg/ml. Ma ho già deciso che da martedì comincerò a diminuire per arrivare, anche tra qualche mese, a zero :incrocia:

Io con la Nicotina ho fatto cosi.

Punto di partenza: circa 50 analogiche di media giornaliera, interrotte di colpo.

>>>>>>>>>> 24mg

>>>>>>>> 18mg (Voglia di sigaretta)

>>>>>>>>>>>>>>> 36mg (Dopo uno scambio di idee con il poi SuperMod, "O-WK")

>>>>>>>>>>>>> 30mg

>>>>>>>>>> 24mg

>>>>>>>> 18mg (Prima crisi, durata 3 giorni)

>>>>>> 12mg (Seconda vera crisi, durata 4 giorni)

>>>> 9mg

>> 6mg

0

...il nulla... :tongue:

Attualmente risvapo a 0mg, soffrendo una perenne leggera crisi ad alterna intensità. :baby:

Ultima modifica:
io sono passato direttamente da un numero compreso tra 25 e 35 sigarette al gg (nell'ultimo periodo più facili le 35) a 9mg senza più analogiche. Per ora (solo pochi giorni) nessuna astinenza con un consumo di circa 2 ml o poco più al giorno.
Appena provato il 18mg per pura curiosità. Ho preparato 1 ml con 1 goccia di virginia
:smoker::smoker::smoker:
Basta....dopo questo ml (caricata una sola cartuccia e boccettina lasciata in armadio) non ne faccio più a 18. Soddisfazione immensa ma.....nun se po farsi fregare così. Lascio ciò che resta per un dopo magnata megagalattica e poi con il 18 ho chiuso... e se mi riesce tra un mesetto inizio pure a calare. (però...quant'è bona la 18:pazz:):sbavo:

Già da tre settimane (o giù di lì) sono passata da 9 a 6, per l'esattezza da quando ho preso una nuova boccetta di HJ (a 18, diluisco mettendo 1/3 di HJ e 2/3 di propilenglicole+glicerolo).
Quando finirò questa boccetta, ne prenderò una da 9, diluendola a metà, arrivando così a 4,5. Finita quella, ne userò un'altra, diluendola a 1/3 per arrivare a 3. Il passo finale sarà zero (sperando nell'arrivo del qhit quanto prima, ma visto il mio consumo di liquidi non dovrebbero esserci problemi).

PS all'inzio usavo solo ricariche categoria perché avevo solo quella, e sono passata in pochi giorni dalle ricariche forti da 24 a quelle leggere da 18. Poi quando è arrivato il primo ordine da FA sono passata direttamente a 9... all'inizio è stata dura...

Ultima modifica:
Indietro