• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

L'Italia..

C

Cerberum

Guest
Ahahahahahahahahah!

Con questa squadra vogliamo impensierire qualcuno, ai mondiali?

Siamo campioni uscenti
Hai detto bene, uscenti.

pensi che le altre squadre non si impensieriscano?
Chi, 'Cipro'? :D
Poi, esiste anche la tattica, quella di farsi, volutamente, sottovalutare.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Quella funziona sempre.
Lippi comunque è un grande. Massimo rispetto per chi, dopo aver vinto tutto, ha avuto il coraggio di ripartire da zero con un gruppo di spompati e giovani promesse di 'sta fava. Se credo ai miracoli è solo per quello che ci ha fatto vedere nel 2006. Che poi, stringi stringi, trattasi di sottilissima alchimia.

anche quattro anni fa, nessuno ci credeva, era data a 8. Io la giocai. 100 euro a 8... e poi ad agosto sono andato al ristorante tutte le sere. E secondo te, chi è la favorita? Sai, la favorita al massimo arriva seconda... Magari mi gioco la favorita al secondo e al terzo posto e l'Italia al primo. Ovviamente equiparando le puntate in base alle quote per far sì che ci sia sempre lo stesso gain. Sai come si fa? Io sono un malato di scommesse. Mi piacerebbe che qui sul baretto si parlasse anche di calcio.

La favorita non lo so, io come azzardo gioco solo al poker. Però è scontato che le più forti al momento sono Brasile, Argentina e Spagna. Da non sottovalutare anche la risorgente Inghilterra.

Sul sito FIFA dice che passano le prime 4. Comunque anche ai playoff dici che non ce la fa?
Con quell'allenatore che ha avrei grossi dubbi,e' un incapace totale di allenare.pero' ha una squadra fortissima se convocasse tutti i piu' forti.

Comunque è difficilissimo, almeno statisticamente, che una squadra vinca i mondiali per due volte di seguito... Ma mai dire mai! Magari la si gioca a copertura delle spese... Ma adesso è ancora presto fare pronostici... aspettiamo almeno maggio... e... poi andiamo sulle sure bets! (Vale lo stesso per la serie A, B, C....) Poche scommesse ma vincenti! Almeno la vedo così!
Da adesso a maggio non camba nulla, salvo i soliti infortunii e menate varie. Se vuoi il mio pronostico ti dico quarti di finale è già grasso che cola. Ma le statistiche nel calcio lasciale proprio a casa :)

Come allenatore, chissà... ma come giocatore penso che non ci sia nulla da dire... Di giocatori bravi, ce ne sono... magari due o tre anni e poi cadono nel dimenticatoio... Ma Maradona mi sa che lo ricorderanno anche nel 3000! Ovviamente non solo lui.

Purtroppo, però, dell'Italia ha visto e preso solo il peggio.

Vedremo, ma credo che arriverà seconda o terza... ma una puntatina, a recupero, ce la faccio... Non si sa mai. Piuttosto, tu, nella serie A credi che il Genoa farà faville? Io sono sicuro che a metà campionato sarà relegata a metà classifica e lì rimarrà!

Sei genovese?

Beh, che c'entra, potevi anche essere doriano. Comunque che certe squadrette gestite da dilettanti arrivino a certi livelli è solo una favoletta cui ormai non crede più nessuno. Genoa, Udinese, Napoli, ... gli esempi si sprecano.

Come ti dicevo è la classica favoletta di inizio stagione. Le cazzate, in calciomercato e fuori, le fanno un po' tutti, ma alla fine, chissà perché, viene sempre fuori la preparazione, la tecnica, l'organizzazione, le grandi. A pilotare ci hanno provato in tanti, ma riuscirci è un'altra storia. E tutte 'ste storie mi hanno fatto venire sonno.
Notte Sergio.

Indietro