• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Lista interesse Circus box mod

morattsvap

Artigiano
Salve a tutti da oggi sono artigiano e posto una lista interesse x la mia Circus box mod le dimensioni sono 100 mm altezza 55 mm larghezza e 30 mm circa profondità essendo fatte a mano saranno tutte diverse ma uguali e sopratutto rare pezzi unici (solo meccaniche)Fatte con essenze pregiate mogano,noce,palissandro,olmo,ciliegio,pero ecc...non uso vernici solo c'era d'ape per lasciarle con i loro profumi naturali.Sono scavate dal pieno solo lo sportellino posteriore viene incollato che dire la foto parla da sola.La box viene fornita di boccietta da 6ml senza batteria
Visualizza allegato 9700Visualizza allegato 9701Visualizza allegato 9702

Se siete interessati mettetevi in lista

1:Morattsvap 1 circus 18650 o 18450 (mi sarve sapere che batteria montate per il cablaggio)
2:
3:
4:
5:
ecc...Grazie a tutti un saluto moratt
P.S.Se o sbagliato a scrivere il post fatemelo presente che sbagliando si impara
P.S. o letto il regolamento non posso mettere il prezzo

Ultima modifica:
Salve a tutti da oggi sono artigiano e posto una lista interesse x la mia Circus box mod le dimensioni sono 100 mm altezza 55 mm larghezza e 30 mm circa profondità essendo fatte a mano saranno tutte diverse ma uguali e sopratutto rare pezzi unici (solo meccaniche)Fatte con essenze pregiate mogano,noce,palissandro,olmo,ciliegio,pero ecc...non uso vernici solo c'era d'ape per lasciarle con i loro profumi naturali.Sono scavate dal pieno solo lo sportellino posteriore viene incollato che dire la foto parla da sola.La box viene fornita di boccietta da 6ml senza batteria
Visualizza allegato 9700Visualizza allegato 9701Visualizza allegato 9702

Se siete interessati mettetevi in lista il prezzo e di 100 euro + spese di spedizione spero sia un prezzo ragionevole

1:Morattsvap 1 circus 18650 o 18450 (mi sarve sapere che batteria montate per il cablaggio)
2:
3:
4:
5:
ecc...Grazie a tutti un saluto moratt
P.S.Se o sbagliato a scrivere il post fatemelo presente che sbagliando si impara
P.S. o letto il regolamento non posso mettere il prezzo

P.S. il prezzo e di 100 euro + spese di spedizione spero sia un prezzo ragionevole

Grande [MENTION=22143]morattsvap[/MENTION] !!Se fosse 100 compresa la sped sarebbe ragionevolissimo! In questo caso mi prenoto per una!! Batteria 18650
Colore in contrasto corpo mogano e sportellino olmo
Tempistiche?
Grazie!
La prima a sinistra è fantastica!
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica:
o il bimbo con la varicella lunedi la comincio poi ti faccio sapere cmq se non ci sono problemi mercoledi parte

P.S. la vaschetta preferisci quella di svapobar o te la faccio in ottone diametro foro 15 mm?

R: Lista interesse Circus box mod

o il bimbo con la varicella lunedi la comincio poi ti faccio sapere cmq se non ci sono problemi mercoledi parte

P.S. la vaschetta preferisci quella di svapobar o te la faccio in ottone diametro foro 15 mm?

Quella di Svapobar va benissimo! :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

:boogie: E vai.
Che cosa meravigliosa lo svapo.
Un artigiano al lavoro per realizzare un'opera d'arte, per me.

[MENTION=20747]Svaporesta[/MENTION] :biggrin:

Indietro