• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

liquido Hangsen ocean vapor

lucalu33

Very Old Poster
Ciao!
ho ordinato tramite ocean vapor insieme a dell'hardware di cui necessitavo anche dei liquidi hangsen visto il costo esiguo.

ho sempre usato liquidi italiani fa, dea, e ovale.

è la prima esperienza con hangsen. qualcuno ha recensioni sulla sicurezza del prodotto?

fatemi sapere! Grazie!

Ho provato solo un hangsen cappuccino preso in polonia e l'ho dovuto miscelare con un caffè fl perchè sapeva troppo di latte.Incrocio le dita per il tuo ordine,ultimamente la dogana si accanisce con i liquidi non europei.......

i liquidi hangsen sono in generale ottimi...ma temo che se il pacco verrà ispezionato alla dogana , te lo blocchino per certificazioni mancanti... hanno ordine di massima rigidità sopratutto per gli eliquid delle sigarette elettroniche.....

Ciao, ho ordinato da Ocean Vapor per curiosita' a marzo, nell'ordine anche alcuni liquidi Hangsen :
Note positive : costo esiguo e aroma non distinguibile da Hangsen acquistato su sito europeo. Nessun problema con la dogana, venti giorni dalla spedizione e il postino ha fatto il suo dovere.
Note negative: l'etichetta non presenta indicazione ne della concentrazione, ne della scadenza...a dire il vero non presenta neppure il logo hangsen ma solo i " colori " dell' etichetta originale.
Li riprenderei ? Non credo, dato che il risparmio esiste ma per pochi euro ( ricorderai quanto spendevamo senza problemi per le analogiche? ) forse non vale la pena non sapere cosa si stia svappando... :malato2
Sempre su ocean ho acquistato le heads del vivi nova e cartom del Phantom, entrambe a buon prezzo e di buona qualita'.
:ciao::ciao:

Ciao, ho ordinato da Ocean Vapor per curiosita' a marzo, nell'ordine anche alcuni liquidi Hangsen :
Note positive : costo esiguo e aroma non distinguibile da Hangsen acquistato su sito europeo. Nessun problema con la dogana, venti giorni dalla spedizione e il postino ha fatto il suo dovere.
Note negative: l'etichetta non presenta indicazione ne della concentrazione, ne della scadenza...a dire il vero non presenta neppure il logo hangsen ma solo i " colori " dell' etichetta originale.
Li riprenderei ? Non credo, dato che il risparmio esiste ma per pochi euro ( ricorderai quanto spendevamo senza problemi per le analogiche? ) forse non vale la pena non sapere cosa si stia svappando... :malato2
Sempre su ocean ho acquistato le heads del vivi nova e cartom del Phantom, entrambe a buon prezzo e di buona qualita'.
:ciao::ciao:

si, hai ragione , e che vedendo che ci sono anche i liquidi, e a quel prezzo ne ho aggiunti un paio....

Ciao [MENTION=2773]lucalu33[/MENTION]
io ho preso un paio di Hangsen dai polacchi.... il marchio c'è i mg di nico e diciture varie (compresa data di prod e scadenza) pure,
a quanto ne so , sono affidabili in quanto l'azienda è ipertecnologica e leader nel settore... in più il CEO è l'inventore degli eliquid e della sigaretta elettronica..
se vai sul loro sito ti fai un'idea
ho preso un mango e un ananas... quello all'ananas è fedelissimo al frutto... il mango ha un non so che di latte... sembra più un frappè al mango.. :)

Indietro