• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Liquido con sapore dolce

elcharro

New member
Ciao a tutti,vengo a chiedervi una mano per preparare un liquido che abbia anche un piccolo sapore dolce partendo da Heaven Juice da 18 mg tradizionale.Quali aromi dovrei usare? e in che quantità e/o percentuale?, faccio sempre riferimento a quelli della FA.grazie Roberto

Ciao a tutti,vengo a chiedervi una mano per preparare un liquido che abbia anche un piccolo sapore dolce partendo da Heaven Juice da 18 mg tradizionale.Quali aromi dovrei usare? e in che quantità e/o percentuale?, faccio sempre riferimento a quelli della FA.grazie Roberto

su suggerimento di fumetta:kiss: io ho provato il "butterscotch" (mou) e lo trovo delizioso

ho provato "panettone" e mi ha stomacato: si sentono eccessivamente canditi e uvetta

aroma crema, dolce ma trovo la prevalenza di limone eccessiva

tiramisu, dolce, da dosare con parsimonia: forte di caffe e nocciole

come aroma "tabaccoso" il cuban supreme è il più dolce

basta? :smile:

Scelgo il Cuban

Ok Bitnav ti ringrazio x aroma con un poco di dolce sempre riferito a liquidi di tabacco.Seguirò il tuo consiglio.

Io trovo esageratemente dolce il desert ship! Troppo per i miei gusti...

Solo una domanda: ma perche' invece di cercare un "tabacco dolce", non trovi un tabacco che ti piace e poi lo addolcisci con una punta dell'aroma che preferisci ?

Sinceramente il 99% degli aromi hanno tutti un retrogusto dolciatro. Forse dovuto dalla glicerina che ne contiene il liquido tradizionale, cmq l'unico che promette e che potrei definire meno dolce rispetto agli altri e' il perique black.
Rimanendo in tema se si vuole svapare in piccole dosi dolciastre basta provare gli aromi tabaccosi come il virginia il dark vapour il latakia e MTS. Le dosi ti consiglio di provare gradualmente ad aumentare le gocce quanto basta. Su 5ml inizia con 3/4 gocce di aroma per volta........poi magari se lo senti troppo debole aumenti 1 goccia alla volta.

Ultima modifica:
Indietro