• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

liquido Cloudl.....

squall

boxettaro convinto
.....con etanolo?

oggi nel mio paese si è inaugurato un nuovo negozio di ecig e come liquidi aveva sti cloudl che oltre a far schifo, contengono la componente idi etanolo.
chiedo ai più esperti: fa male?

no no: etanolo puro!

Non sono un esperto ma dovrebbe essere alcool, alcool etilico credo .... come quello dei distillati.

Non è una novità eclatante molti già lo usano nel fai da te per dare un pizzico di forza in più all'Hit, io ho provato preferisco qualche mg/ml in più di velenosa nicotina :)

grazie [MENTION=15801]Blo[/MENTION] mi hai rassicurato....anche se i liquidi fanno cagare :asd:

[MENTION=21113]squall[/MENTION] particolarmente hittoso immagino...
Fino a poco tempo fa c'erano in giro aromi che ne contenevano una modesta quantita', tipo Absinthe di PA...ma se non erro ne fu proibita l'importazione in Europa.
Beh, pensa che sballo!!!! ;)

Tino a poco tempo fa c'erano in giro aromi che ne contenevano una modesta quantita', tipo Absinthe di PA...ma se non erro ne fu proibita l'importazione in Europa.

un "passion fruit" ad minchiam, a dir la verità sa di piscio di gatto :puke:
il prodotto in questione viene prodotto in Germania ma al limite lo userò per caramellare le mesh....nulla più