• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Liquido cambia colore

Carax

New member
Ciao, e' normale secondo voi che il liquido inserito nel phantom (liquido smooke n°11 liquirizia) dopo un giorno e' diventato piu' scuro all'interno del phantom?
Anche il sapore mi sembra leggermente diverso.
Grazie.
 
Ma che sia la resistenza sporca a "tingere" il liquido proprio non è venuto in mente a nessuno? :smile:
Guarda caso, se la resistenza è nuova non succede...
Riguardo agli zuccheri, fatta eccezione per il caramello -usato in quantità infinitesimale come colorante- nei liquidi da svapo NON ci sono. E meno male, aggiungerei, o le resistenze sarebbero da buttare dopo 1ml
 
Ma che sia la resistenza sporca a "tingere" il liquido proprio non è venuto in mente a nessuno? :smile:
Condivido appieno.
Certo, non è del tutto infondato il discorso della nicotina che alla luce scurisce ma è improbabile che accada in poche ore, eppure leggo spesso che si giustifica così il fenomeno.
Nella stragrande maggioranza dei casi la causa invece è quella: resistenza +o- incrostata che riversa nel liquido le parti che il PG/VG sono riusciti ad estrarre/disciogliere.
Ad ogni modo, orsù :D rincuoratevi:
perché quello che vi dà noia... può giocare a vostro favore nella pulizia della resistenza. Anche chi non diluisce/mixa liquidi (prendendo solo e-liquid pronti) è bene che faccia comunque un salto in farmacia a prendersi una boccetta di PG, da usare anche solo per pulizie/ammolli.
 
Indietro
Top