• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Liquidi Totally Wicked

Steve

New member
Figliuoli buongiorno

sono assente da un po' per questioni di lavoro e oltretutto il "malefico" vulcanello islandese mi ha fatto restare qualche gg senza liquidi, che avevo ordinato da TW.
Ora sono arrivati: ieri, dopo alcuni giorni di PG con mandorle e vaniglia (più qualche analogica...) ho caricato un paio di cartucce con l'Habana High. Un hit da favola, ma un gusto un po' troppo "sigaro" per i miei gusti. Proverò ad addolcirlo un po'. Mi piace molto invece il Caffè Brasiliano Med, che ha pure un buon hit ma è decisamente più morbido. E poi io adoro il caffè... Proverò alla prossima ricarica ad aggiungere un niente di VG x aumentare un po' la fumosità.
Mi manca da assaggiare il Tequila high...

Stefano
 
Nuovi gusti

Continuo con le prove dei Decadent. Confermo che il Caffè Brasiliano è molto buono, con buon hit e profumo; niente da fare invece per Habana e Tequila, quest'ultimo sa un po' di alcool denaturato...
Nel frattempo, mi sono arrivati anche Coconut e Black Cherry, entrambi High (18 mg nico). Il primo è stata una delusione: sapore quasi inesistente e un po' dolciastro (se no che cocco sarebbe...) ma zero hit e poca fumosità.
Fantastico invece il Black Cherry, sa veramente di ciliegia e ha un hit da paura... Con l'atom LR e la Tornado poi...

Vedo che mi sto orientando su gusti dolci e non più "tabaccosi". :p
Meglio...

Stefano
 
Indietro
Top