• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

liquidi preparati dal negoziante

ful2459

New member
mia moglie si è recata in un negozio di reggio emilia e non essendo disponibile il liquido da lei richiesto, gli è stato preparato sul momento e messo in un boccettino anonimo con un eticchetta con scritto a mano "mela 9", è legale?
grazie per le risposte
 
Ultima modifica:
assolutamente no.
bisognerebbe farglielo notare che il piccolo chimico ad minchiam non può e non deve essere tollerato :smite:
 
a casa tua fai tutte le miscele che vuoi ma in un normale negozio non ci sono i requisiti igienico-sanitari necessari per preparare un e-liquid, a meno che non abbia il laboratorio col farmacista sul retro...
 
R: liquidi preparati dal negoziante

No. Magari glie l ha fatto allo stesso prezzi?
Sempre più schifato dagli shop su strada.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
No, non va bene. Mesi fa lo facevano con più spavalderia, poi sono usciti molti regolamenti, adesso i negozianti informatilo sanno, non è pensabile che quelli seri si comportino così.
 
R: liquidi preparati dal negoziante

P. S il liquido fai da te, doveva fartelo pagare 0.50 centesimi, non 6€,compra online

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Indietro
Top