• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

liquidi per T-Fumo

gas

New member
un collega vuole vendermi una t-fumo usata pochissimo il mio dubbio ( echiedo sempre venia) posso usare i liquidi per ricaricarla?
 
...

gas la t-fumo non è un'ottima e-sig...se è regalata provala, ma se la devi acquistare non è consigliabile ;)
 
Se spulci un po' il forum vedrai che non è una marca molto apprezzata... ricaricarla puoi ricaricarla, ma è un hardware che tende parecchio alla rottura prematura. Funzionare funziona, ma la qualità costruttiva cambia da sigaretta a sigaretta e il guasto è sempre dietro l'angolo. Considerando anche il basso costo, il valore di una t-fumo usata è prossimo allo zero.
 
Considerando anche il basso costo, il valore di una t-fumo usata è prossimo allo zero.

Basso costo mica tanto, l'avevo pagata 49 euro in farmacia e dopo un mese e dopo che me la sono fatta cambiare perchè la prima non funzionava e finita nel cestino. Stessa sorte è toccata a quella della mia ragazza e notare che anche la sua era stata sostituita.
 
Le t-fumo si possono acquistare online dalla cina a 8 dollari spedizione compresa, o dai cinesi a 12-15 euro, e sono esattamente le stesse che trovi in farmacia, per questo parlo di basso costo ;)
 
si, io pensavo che se me la rivende massimo a 20 euro (lui l'ha comprata da meno di un mese) la prendo giusto per far qualche prova o tenerla di scorta ...ho in mente di comprare anche una evo naturalmente
ma se dite che la T-Fumo non è buona nemmeno per provini vari allora la mollo
:(
 
Io ne ho avute un paio e una, dopo averla modificata, continuo a usarla con buoni risultati (ma pagata nuova 15 euro con 10 refill, caricabatteria da auto e da rete), se cerchi nel forum tra i miei messaggi ne ho postato uno abbastanza dettagliato su questa ecig :)
 
Anch io ne ho una che carico con i liquidi e devo dire che non va male se ti accontenti tira nada e la batteria dura niente
 
ragazzi scusate sono nuovo....ho una t-fumo come faccio per la questione nicotina?cosa mi consigliate?
ho letto che esiste un liquido apposito o dei filtri alla nicotina....dove si comprano??grazie a tutti!
 
ragazzi i liquidi si trovano ovunque...flavour art, dekang, genesis, oppure ogni shop di ecigs (buoni anche per sostituire la t-fumo :)) ha i suoi liquidi, che magari costano un pelo di più...
 
Se posso dire la mia, per le "prove" comprerei direttamente la Evo, oppure le Steam's o qualche kit 401/2/3 in promozione su qualche shop... se non piacciono,comunque sono prodotti apprezzati e sul mercato dell'usato hanno un valore residuo decente... anche solo 20 euri per una t-fumo mi sembrano un po' "sprecatini". Come comperare una Fiat usata o una Golf usata, nell'ottica che se poi non soddifa le mie esigenze la rivendo. La differenza c'è e si nota.
 
ma se dite che la T-Fumo non è buona nemmeno per provini vari allora la mollo
:(

Piuttosto che far provini vari.. fai direttamente ProVari e sei a posto :asd:

Ora che ho fatto la mia battutazza da due di notte.. se avessi sentito di anche solo una t-fumo durata un tempo decente, me ne starei zitto, ma unendo la mia esperienza a quelle degli altri non posso che dirti che neanche se ti pagasse lui varrebbe la pena. Parti direttamente con qualcos'altro.. con la t-fumo rischi solo che ti passi la voglia! Dici che ce l'ha da meno di un mese? La mia è durata meno di due settimane, un mese è anche troppo!
 
T-fumo contro: batteria durata 10 minuti scarsi e 1 ora 1/2 per ricaricarsi, Batteria automatica alcune si attivano per niente basta un rumore di fondo, altre ci vuole la pompa da vuoto per attivarle, ricaricare quei filtrini durano l' equivalente di 5 tiri in modo decente, tralascio le rotture e guasti.
PRO: piccola e quindi molto facile da perdere :lol::lol::lol::lol:
 
Indietro
Top