• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Liquidi LF

tigrone

New member
Oggi mi è arrivata la KR da LF... quindi, prima esperienza con cartomizer gusto virginia, 24mg...

Domanda: come mai, col cartomizer e KR, sento molto di più la nicotina?... ma non a livello di hit, il quale è più pronunciato con la 510... proprio a livello fisico!
Se faccio 4 o 5 svapate di fila mi gira la testa! Cosa che, con liquido FA a 36mg, non mi capita!

Qualcuno conosce la composizione precisa di questo liquido?
Quasi quasi scrivo una mail ad Abe...

...

tigrotto!mi interesserebbe questo confronto:
liquido flavourart in cartomizer
e liquido liberty in e-sig normale
me lo fai vero?;):):D

:)
Dovrei togliere la lanetta da un cartom e spremerla nella cartuccia della 510... forse è più semplice mettere liquido FA in cartomizer vuoto... cosa che farò stasera... se si comporta come sulla 510 vuol dire che in questo liquido c'è qualcosa che "potenzia" la nico... oppure non è veritiero il 24mg... comunque, svapandolo con l'atom 510 dovrebbe picchiare ancora di più...

Per capire meglio sarebbe interessante una prova con stesso liquido sui due PV.

Anche se non ho gli attributi e la simpatia di Fumetta ... me lo fai vero? :D:D:D

Scerzi a parte mi interesserebbe per capire le differenze tra i cart e le altre.

Grazie ... comunque.

Sto pensando a come fare senza sventrare un cartom... non per altro... per il fatto che non ho esperienza con questi cosi... :eek:

...

...dovresti aspettare che il carto si svuoti del suo liquido originale...poi certamente trovi le mandrakate di barba in proposito :D e riempirlo con liquido flavour....
poi se già hai boccette di liquido liberty puoi già provarlo su 510 ;)
pendiamo dalle tue labbra ehm...zanne!:):D

Oggi mi è arrivata la KR da LF... quindi, prima esperienza con cartomizer gusto virginia, 24mg...

Domanda: come mai, col cartomizer e KR, sento molto di più la nicotina?... ma non a livello di hit, il quale è più pronunciato con la 510... proprio a livello fisico!
Se faccio 4 o 5 svapate di fila mi gira la testa! Cosa che, con liquido FA a 36mg, non mi capita!

Qualcuno conosce la composizione precisa di questo liquido?
Quasi quasi scrivo una mail ad Abe...

ho avuto anch'io questa sensazione con i liquidi contenuti nel cartomizer LF, io avevo preso aroma Virgina 18mg e una serie con RY4 18mg: hit fin troppo forte (per me) ma soprattutto, a fine cartomizer, un po' di vertigine e mal di testa.
ho poi lavato i cartomizer e riempito con liquido FA a 16mg e, nonostante l'hit sia rimasto più pronunciato rispetto alla M401, non ho più avuto effetti collaterali sgradevoli.
ne ho dedotto che il liquido originale contenesse sostanze che mi danno fastidio o che ne aumentano gli effetti della gradazione di nicotina

ne ho dedotto che il liquido originale contenesse sostanze che mi danno fastidio o che ne aumentano gli effetti della gradazione di nicotina

Ho la stessa sensazione... mi sembra quasi di aver aspirarato un sigaro... bah, magari è l'abitudine ai liquidi "pulitissimi" di Flavourart...

Info e suggerimento

Si è già parlato dei liquidi di origine cinese e della possibile imprecisione sui dosaggi, tuttavia, da altri lidi, ho letto imputare la maggior "forza" ad un paio di ingredienti, più precisamente al "2-Methylbutanoic Acid", CAS 116-53-0 e al "1-Malic acid", CAS 6915-15-7. Un po' quello che otteniamo noi "in casa" aggiungendo Alcol....

Se vuoi estrarre da un cart precricato un po' di liquido, inserisci l'ago di una siringa nella lanetta tenendo il carto inclinato e aspira con decisione. Almeno 0,5ml li riesci a tirar fuori. Utilizzando una siringa on ago in plastica (quelle di Intellicig per intenderci) io ho estratto cosi 0,9ml.

Relativamente all'hit dei cartomizer, ho notato che è comunque più pronunciato della 510...forse è una mia impressione, ma io lo sento di più...

Spero di essere stato utile ;),
ciao

Se vuoi estrarre da un cart precricato un po' di liquido, inserisci l'ago di una siringa nella lanetta tenendo il carto inclinato e aspira con decisione. Almeno 0,5ml li riesci a tirar fuori. Utilizzando una siringa on ago in plastica (quelle di Intellicig per intenderci) io ho estratto cosi 0,9ml.

Relativamente all'hit dei cartomizer, ho notato che è comunque più pronunciato della 510...forse è una mia impressione, ma io lo sento di più...

Spero di essere stato utile ;),
ciao

Ciao... ok, provo con una siringa che ho a casa... vediamo se riesco a cavare il ragno...

Per quanto riguarda l'hit confermo: sarà che la batteria non è completamente carica, colpo in gola zero ma "colpo in testa"... una botta! Sto liquido non lo reggo! Faccio 4 o 5 boccate poi devo smettere e riprendere la 510 caricata col mio 36mg FA aromatizzato e... sollievo!

IMHO, sto liquido va bene per chi prende in mano una e-sig per la prima volta... non a caso lo mettono nello starter kit... :cool:

Quando metterai il FA a 36mg nel cartomizer, stenditi sul letto... E' il cart che rende di più...

Hai ragione!
L'ho caricato con liquido FA a 18mg (tradizionale)... situazione sicuramente migliorata rispetto al cartomizer in dotazione (liquido veramente infumabile...), comunque, dopo un po' di tiri ripetuti, picchia lo stesso specialmente se il cart è caldo... anche se meno...

Ultima modifica:
Anche se la 510 esalta di più l'aroma e fa sentire di più l'hit... il cartomizer... mi da l'impressione di "roba tosta"... nel senso che mi "abbatte"! Non so se riesco a spiegarmi...

Indietro