• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Life

san_dro

New member
Come da titolo ho appena (ieri) acquistato una e-sig Life in farmacia.
E' stata una scelta veloce, tanto da non aver approfondito molto l'argomento prima di procedere all'acquisto e di buttarmi a pesce su questa (non credo sia la mini, non lo so), molto costosa rispetto a quelle che si trovano in rete. Comunque mi soddisfa abbastanza, ma spero di essere TOTALMENTE soddisfatto quando comincerò e ricaricare le cartucce con il liquido in bottiglietta.
Ho letto nei vari 3D sigle tipo 501 901 e varie, ma mi sembra di capire che la fabbricazione sia sostanzialmente effettuata da una sola ditta... forse ho capito male.
Comunque volevo chiedervi se è possibile ricaricare le cartucce originali o se è necessario comprarne di specifiche. In questo caso sapete quali sono compatibili? Il liquido lo trovo in Italia, magari in farmacia?
Inoltre, appurato che la vita delle e-sig non è eterna, pensando al futuro, quale mi consigliereste per il prossimo acquisto?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi :)

Comunque volevo chiedervi se è possibile ricaricare le cartucce originali o se è necessario comprarne di specifiche. In questo caso sapete quali sono compatibili? Il liquido lo trovo in Italia, magari in farmacia?
Inoltre, appurato che la vita delle e-sig non è eterna, pensando al futuro, quale mi consigliereste per il prossimo acquisto?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi :)

La Life è una 510, prodotta da diversi costruttori.
Le cartucce puoi ricaricarle da te
I liquidi non li trovi in farmacia ma solo online
I ricambi idem
Tieni presente che con i soldi che hai speso in farmacia, di 510 ne compravi 3...

...

vero...purtroppo l'acquisto in farmacia è più oneroso.
Nello specifico il modello più grande della life è assimilabile alla 901, l'altra, la più piccola, è invece ll modello 510.
cmq non ti scoraggiare: l'importante è iniziare...infatti appena sarà necessario l'acquisto di un'altra e-cig, o parti di essa potrai risparmiare orientandoti sui prodotti disponibili on-line, ciao e benvenuto:)

Grazie per le risposte e per il conforto. So di aver speso di più che con altre soluzioni, comunque non così tanto di più visto che alla fine sono 2 e-sig, due caricabatterie e 10 cartucce. Andrà meglio la prossima volta.
Per quanto riguarda l'eliquido, quale mi consigliate? Ho letto dell'ecopure, sembra sia piaciuto a più persone. Questo in dotazione con la Life è troppo dolciastro, e sembra non soddisfarmi mai (starei sempre li a spippettare). In compenso non sento il bisogno delle analogiche, per il momento.

@fumetta
come capisco se è la piccola o la grande?

Ancora grazie mille!!!

E' una 510 proprio come detto da barba... :(
la prossima sarà una 901 :cool:

Ultima modifica:
vero...purtroppo l'acquisto in farmacia è più oneroso.
Nello specifico il modello più grande della life è assimilabile alla 901, l'altra, la più piccola, è invece ll modello 510.
cmq non ti scoraggiare: l'importante è iniziare...infatti appena sarà necessario l'acquisto di un'altra e-cig, o parti di essa potrai risparmiare orientandoti sui prodotti disponibili on-line, ciao e benvenuto:)
No, la prima Life era la 801, la "penstyle", poi hanno optato per la 501. La 901 La Life non l'ha mai venduta!

In effetti tra le varie ecig che si possono trovare in farmacia o tabaccheria, la Life è l'unica o quasi che si può comprare, anche se a caro prezzo ;)

Indietro