• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Lettera aperta a Giorgio(mordr3d)

Esmox

Administrator
Staff Forum
"Fraintendimenti,incomprensioni su incomprensioni."

Questo è il riassunto di tutta la vera discussione.

Ciao giorgio,
ci siamo sentiti questa sera su msn ma come al solito la discussione è finita male,ricadendo nel solito vortice delle incomprensioni, non so perchè ma con te ho difficoltà ad interloquire.
Sono triste per l'accaduto.
Forse non lo sai ,ma ho una grande stima nei tuoi confronti,da quel che ho potuto leggere so che sei una persona eccezionale e mi dispiace prima di tutto, a prescindere da qualsiasi contributo tu possa dare al forum,che il nostro rapporto interpersonale sia sempre stato cosi "malato".

Sappi che non ho mai avuto intenzione di prenderti in giro,mai..e mi spiace davvero che tu possa provare rancore nei miei confronti.
So di avere sbagliato con te,e non sempre si può rimediare,ma una cosa che ci tenevo a fare erano le mie doverose e più sincere scuse pubbliche.

La verità di questi ritardi negli interventi sono riconducibili ai tanti impegni,tante scadenze,tanti pensieri, che affollano e distraggono e mi lasciano poco tempo.Questione di priorità?..no perchè anche questo fatto ha la sua relativa importanza.
Cerco sempre di fare il massimo con il forum,l'azienda,la mia vita personale,ma non sono superman,a volte non ce la faccio, e allora sento il bisogno di staccare la spina..ma non cerco scuse,per carità.
Sta sera si parlava di limiti,so di averli,ma so anche di poterli superare,perchè io amo questo forum,amo quel che faccio,questo basta per farmi migliorare, e ogni giorno,quando vedo la gente che scrive nella sezione "presentati" che grazie a questo posto ha diminuito il numero di sigarette,ecco,in quel momento mi sento realizzato e questo mi spinge a fare di più.
Tante cose sono in lavorazione,sto preparando altri articoli,la guida per i neofiti,lo staff editoriale,le recensioni ufficiali,insomma ci sono tante idee simpatiche in progetto..
Il forum è giovanissimo,la crescita è galoppante e i problemi ci sono sicuramente..ma piano piano li risolviamo con l'aiuto di tutti.

Tu lo sai.. questa è una comunità eccezionale,formata da gente stupenda,a partire dallo staff all'ultimo arrivato, sempre pronti a dare consigli,e te sei una di quella,per questo ti chiedo di non lasciarci,se non per me fallo per loro,perchè si meritano davvero anche una persona competente come te,nel campo medico e non solo.
In ogni caso concludo ringraziandoti per quello che hai fatto per tutti noi.

Saluti Danilo
 
Ciao esmox.
Mi scuso per l'intromissione...non so cosa sia accaduto tra voi, nè la questione mi riguarda minimamente.
Tuttavia, leggendo questo tuo post non posso fare a meno di intervenire per dire che ciò che hai scritto ti fa onore.
Ti rinnovo la mia più sincera stima, oltre che la mia gratitudine per tutto ciò che hai fatto e continui a fare in favore di questo forum, a cui esprimo un ringraziamento particolare anche da parte dei miei polmoni.

Un saluto e un "in bocca al lupo" per tutto.
 
Ultima modifica:
Ciao esmox.
Mi scuso per l'intromissione...non so cosa sia accaduto tra voi, nè la questione mi riguarda minimamente.
Tuttavia, leggendo questo tuo post non posso fare a meno di intervenire per dire che ciò hai scritto ti fa onore.
Ti rinnovo la mia più sincera stima, oltre che la mia gratitudine per tutto ciò che hai fatto e continui a fare in favore di questo forum, a cui esprimo un ringraziamento particolare anche da parte dei miei polmoni.

Un saluto e un "in bocca al lupo" per tutto.


mi unisco e quoto in toto!
 
mi unisco anche io ai ringraziamenti per questa splendida community, spero riusciate a risolvere i problemi.
 
GRAZIE ESMOX! Credo che ci teniamo davvero tutti ache Mord rimanga : ti ringrazio per le tue parole che non avevo letto prima di intervenire nel post del suo addio al forum. Adesso credo davvero che dovrebbe bastare. Che Giorgio torni subito e ci troverà tutti pronti a brindare al suo ritorno;)
 
mordr3d è una persona valida, disponibile e seria, oltre che competente e spero proprio che ritorni sui suoi passi ritornando da noi.

Non so che cosa sia successo, ma per come la penso io scuse sincere cancellano ogni accadimento e fanno onore a chi le fa, oltre a ricucire alle volte saldamente i rapporti.

Spero per voi e per il forum stesso che così possa accadere.

Saluti
 
Indietro
Top