• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

le e cig una bomba

foscarnet

New member
Ciao, mi sono presentato prima.
Come vi dicevo ho comprato una dse 901 e anche la batteria kr 210 mA e il liquido virginia su LF.
Mi è arrivato tutto questo pomeriggio.
Avevo paura di non avere hit e fumo in uscita.
Ragazzi, la KR 210 mA con le cartucce dse e il virginia: UNA BOMBA!!!!!
Sento l'hit anche quando bevo superalcolici (8 mg nicotina).
Butto tutte le sigarette analogiche.
E se quesi delinquenti dell'EMEA o della FDA ce le tolgono me le faccio artigianali!!!

atom 901 e batteria della kr 280 (non 210) è una bell' accoppiata, lo so perchè l'ho io e mi trovo benissimo! :)
ciao benvenuto!

Come vi dicevo ho comprato una dse 901 e anche la batteria kr 210 mA e il liquido virginia su LF.
E se quesi delinquenti dell'EMEA o della FDA ce le tolgono me le faccio artigianali!!!

bravo! complimenti!

Benvenuto..... e questo non è che l'inizio....... non farti prendere troppo la mano altrimenti ti ritroverai come me... incollato da mattina a sera davanti a questo fantastico forum:D:D

perkè le dovrebbero togliere??????? non so questa novità mi potresti illuminare? grazie

Indietro