• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

L'arroganza, la maleducazione e la presunzione lasciatela a casa vostra perfavore!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccino380

Very Old Poster
Siamo consapevoli di essere in tanti in questo forum, molti di noi hanno iniziato da oltre 6 mesi (non e' il mio caso sono qui da quasi un mese) a diffondere le proprie esperienze sul mondo dell'ecig. Queste esperienze hanno portato un miglioramento di suggerimenti, consigli e prove che hanno portato anche delle spese da parte di chi ha testato i prodotti. Tutto questo a vantaggio ai nuovi utenti (come me) che ha avuto gia' la pappa bella e pronta! Adesso mi chiedo come mai, alcuni utenti (veterani di questo forum) che mettano da parte la propria arroganza e la propria irrequietezza in questo forum e non facciano perdere le staffe a persone che hanno seriamente contribuito a questo forum.
Voglio che questo forum non diventi un bar dello sport, ma un mondo fatto di scambi di opinioni e consigli. E' un dovere ringraziare chi ha dato molto in questo forum, uno di questi e' MARFHI una persona a mio parere molto seria e una brava persona che molte volte leggendo in vari 3d viene sempre criticato. Ebbene si ha deciso di lasciare il forum perche' stanco di essere additato per quello che non e'. Vorrei sapere, ma i moderatori che stanno a fare qui? Bannate chi da fastidio in questo forum altrimenti i migliori andranno via e questo forum verra' sporcato sempre piu' di insulti e litigi!!!

Cerchiamo di far ritornare questo forum come prima e sopratutto far ritornare marfhi tra noi!!!!
 
Come tutti i forum, anche questo è soggetto all'invasione dei Trolls ... lo scopo? Rompere le scatole fino a far allontanare la gente con la conseguente morte del forum.

Come sconfiggerli: "Don't feed the troll" ovvero....ignorarli e non rispondere alle provocazioni, agli OT e simili.
 
Non è molto che sono su questo forum, e ancora non conosco molti di voi..
ho avuto il piacere cmq di parlare con marfhi, gentilissimo e disponibile.. e mi dispice molto che abbia deciso di lasciare il forum.. :(
 
Purtroppo, il fatto di "parlare" tramite dello scritto senza guardarsi in faccia porta a fraintedimenti perchè, molte volte, non si riesce a trasmettere il reale stato d'animo del momento... e le "faccine" aiutano fino ad un certo punto...

Comunque, non siamo tutti uguali... un po' di verve ci vuole ogni tanto ed è normale stuzzicarsi un po'... l'importante è non cadere in insulti e volgarità che, anche se è da poco che sono qui, non mi sembra di averne lette...

Buone svapate! ;)
 
non sta ai mod (o almeno a me) fare da giudice di situazioni che sono addirittura precedenti alla mia iscrizione al forum ...

IMSHO con i loro difetti e le loro "spigolosità" ritengo entrambe le persone coinvolte in questa storia importanti ed attive nel forum e la perdita di uno o dell'altro sarebbe l'unica a rimetterci sarebbe la comunità.

spero che questo diverbio si risolva nel migliori dei modi come se ne sono risolti altri ... ;)
 
on c'è nulla da risolvere. Dico solo che io non l'ho mai chiamato ladro, farabutto, approfittatore e/o altro!
 
io non ho neanche mai avuto motivo di pensarlo,ma si parla solo di questo utente in particolare o di altri?
ma sinceramente,sono nuovo del forum e non posso dire di far parte a pieno titolo della community,ma questa discussione mi sà di essere fatta apposta per scatenare flame contro l'uno o contro l'altro,vista la serietà dell'argomento chi l'ha aperta avrebbe piuttosto dovuto contattare i mod o quelli che secondo lui con il loro comportamento spingono determinati utenti a lasciare il forum.
 
Caro Marfhi

O citi dove e quando...
O citi chi ti dice in pvt queste cose sul mio conto
O evita di fare vittimismi.

Qualcuno in pvt ha detto qualcosa su di me? Cita il messaggio.

Non so cos'altro pensare!
 
Mà che siamo alle elementari ???
ma porca miseria un cosi bel forum con persone preparate (svapate) :D
e bastaaaaaaaa dai Marfhi chiaritevi ;)
mi fate venire il nervoso mò vado a comprarmi le analogiche :(
 
Ultima modifica:
faccio un paio di considerazioni così, tanto per.

frequento questo forum da 2 settimane, giornalmente.
credo ci siano molte informazioni utili e molte persone preparate.
credo che potenzialmete potrebbe diventare un punto di riferimento di un certo spessore.
personalmente cerco di contribuire, nel mio piccolo, con quello che riguarda le mie competenze per arricchire questo posto e dargli ulteriore spessore.

credo che ci siano persone molto interessanti, generose, oneste e disponibili ma credo anche che ci siano dei parassiti, del tutto inutili al forum e che persistono solo per un atteggiamento inerte dell'amministrazione.

tale inerzia, si riflette anche nell'organizzazione del forum e nella moderazione troppo permissiva che porta all'accavallarsi di un OT dietro l'altro.
il risultato è una macedonia di informazioni utilissime ben mischiate in messo ad un oceano di betialità senza senso.

in merito alla questione marfhy, mi spiace moltissimo che se ne vada.
credo sia una persona straordinaria, di grande onestà e disponibilità.
con immensa pazienza, mi ha sopportato per ore, rispondendo ad ogni mia domanda.
non comprerei altrove (anche potendo risparmiare qualche euro) per il semplice fatto che la correttezza, l'onestà e il rispetto, non hanno un prezzo.

premesso quanto sopra e chiarite le mie percezioni, ci tengo a farvi sapere che, qualora le condizioni del forum dovessero mantenersi come sono al momento, non ci sarebbe ragione alcuna da parte mia, nel proseguire a sprecare il mio fiato e il mio tempo in questo modo.
perdonate la durezza che spero serva da stimolo per un cambiamento radicale che ritengo necessario, indispensabile e indifferibile.
 
Vorrei sapere, ma i moderatori che stanno a fare qui? Bannate chi da fastidio in questo forum altrimenti i migliori andranno via e questo forum verra' sporcato sempre piu' di insulti e litigi!!!

Stanno qui a passare il tempo per pura passione a cercare di mandare avanti il forum nei migliori dei modi, pensi di saper fare di meglio? Accomodati! Ma gentilmente evita di sputare sentenze contro chi si fà il mazzo mettendoci dedizione e tempo, grazie!
 
Marfhi e Sergio, vi conoscete ormai da mesi e non mi pare il caso di arrivare ad una rottura.:(
E' vero, ho notato che ultimamente avete avuto qualche diverbio, ma non credevo che la situazione sarebbe arrivata a questo punto.
Ci conosciamo da quando questo forum e stato aperto e sapete che vi stimo entrambi; pertanto, mi aspetto che vi chiariate e che torniate a svolgere i vostri ruoli di veterani con la disponibilià e la competenza che avete sempre dimostrato.
Mi raccomando ragà....non fate scherzi:D e sentitevi per un chiarimento
 
Stanno qui a passare il tempo per pura passione a cercare di mandare avanti il forum nei migliori dei modi, pensi di saper fare di meglio? Accomodati! Ma gentilmente evita di sputare sentenze contro chi si fà il mazzo mettendoci dedizione e tempo, grazie!

Il primo post sensato e corretto che leggo sulla storia che non ho letto perchè già segata!

@lone, Marfhi ti stima molto e vista la mia stima in lui, proprietà transitiva....ma ad ogni modo limitati a moderare senza entrare nella questione...è un consiglio!

PERFAVORE (OT) suggerite e minacciate se credete giusto ma smettete di tagliare e spezzettare i thread...chi legge non capisce una se...
Se in un thread si finisce per parlare di più cose, suggerite agli utenti di aprirne altri, non fate oi il lavoro perchè l'impegno è grande e non potete prendere le posizioni di chi ha scritto in origine.

@marfhi: Piantala - @barba: Piantala
...perfavore, scusatevi a vicenda anche se non ritenete di doverlo fare in maniera da ufficializzare la fine delle ostilità e saziare gli animi affamati.
Io ci tengo...

Per tutto il resto, grazie Mod's della Vs dedizione (sinceramente)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top