• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

L'analogica peggiore della vostra vita

Heracleum

Calma, dignità e classe
Qual è stata la "peggiore" sigaretta, la marca e tipo, che vi siete fumati nella vostra precedente (spero) vita da ciminiere?
Per peggiore intendo non tanto di qualità/gusto scadente, piuttosto come "nocività" sia apparente che effettiva :(

Io le nazionali Super senza filtro tabacco nerissimo, per alcuni mesi, anche in tenerà età 18 anni: erano delle intere stecche donate di mano in mano che nessuno -giustamente- voleva fumarsi, ma potete immaginarvi che, senza un quattrino, non c'era tanto da fare gli schizzinosi... :rolleyes:

...

MS morbide :eek:
toccai davvero il fondo!era il perido dello sciopero delle sigarette e il tabaccaio espose un cartello che diceva così:
SONO TUTTI ESAURITI:
LE SIGARETTE
I TABACCAI
I FUMATORI
:D:p:)

un pacco di analogiche polacche, dai colori e disegni simil-marlboro, talmente schifose, che un mio amico è finito all'ospedale per un collasso :eek: (e aspirava i sigari)

Lucky Strike senza filtro ... quanto facevano schifo, a 16 anni fumare senza filtro era figo.
Certo che bisogna essere stupidi !

Esportazione (quelle con il pacchetto verdino ed il galeone disegnato).. un mio conoscente girava con quelle e un pacchetto di marlboro.. quando gli chiedevi una sigaretta ti offriva chiaramente un'esportazione.. ed io, in preda ad una crisi, ho accettato :eek:

Esperienza irripetibile ed inenarrabile

un pacco di analogiche polacche, dai colori e disegni simil-marlboro, talmente schifose, che un mio amico è finito all'ospedale per un collasso :eek: (e aspirava i sigari)
Non parlar male della Polocchia :D che la validissima M201 che ho in mano proviene da lì (vabè per modo di dire, è sempre Smoore quindi cinese).
Scherzi a parte, mi hai fatto rimembrar or ora di un altro gravissimo errore di vita da fumatore incosciente:
pacchetto di Marlb. rosse.. non dal tabbaccaio insomma, penso sia stato l'unico pacchetto di dubbia provenienza della mia vita. Due sere dopo al TG o sul giornale (non ric. dettagli) avvertono di controllare il numero di serie dei pacchetti, quelli con tale codice erano di provenienza zona Kiev e contenenti un tot di radioattività :eek: ovviamente il mio pacchetto era incluso in quel range di numero, che cu...
Ecco questo fortunato episodio forse batte ulteriormente le Super senza filtro come nocività.. ma almeno era un solo pacchetto (seppur radioattivo :rolleyes: ) mentre con le Super ci ho fatto alcuni mesi.

Le ASSOS. Sigarette greche fumate quando vi era lo sciopero dei tabaccai. Facevano letteralmente vomitare. Ma io ......fumavo e fumavo. Anche il rotolo di cartone della carta igienica mi fumavo se non mi avessero regalato quelle..."sigarette" ASSOS. Che brutti periodi. Ciao a tutti

In Italia, MS morbide. In UK non trovavo le marche a noi comuni e...non ho idea di cosa ho fumato ma un solo pacchetto mi ha allontanato dal fumo per tutto il periodo della vacanza studio di due settimane.

ho fumato qualsiasi cosa, dalle popular cubane alle sigarette turche e alle papriaske russe con un cilindro lunghissimo per fumarle con i guantoni, nazionali italiane, galois, celtique papie mais, dovrei aver ancora a casa sigarette brasiliane e messicane ... sono sempre stato curioso e ho sempre voluto provare i prodotti locali ma non saprei definire la peggiore ... oggi trovo orrendo quello che fino a qualche mese fa mi piaceva e non potevo farne a meno

Oddio, come si fa a mettere le Lucky Strike senza filtro in mezzo a tutte queste schifezze? Eresia!
Le mie peggiori: Alpha senza filtro.
Anche se una volta ho fumato delle sigarette portate da un amico da non ricordo dove (Turchia?): chiodi di garofano dentro il tabacco e filtro in carta cosparso di caramello. Na roba immonda.

P.S. A militare i "baffi" (le burbe o come volete chiamarli) usavano portare un pacchetto di MS nella taschina apposita della mimetica per i nonni scrocconi, e le sigarette buone imboscate nei tasconi da pantalone ;-]

Il fondo l'ho toccato la prima volta, durante la grande crisi delle sigarette dovuto allo sciopero, fumando le SALEM (pacchetto verde morbido) senza filtro.

La seconda volta, l'ho fatto volontariamente, alle maldive, fumando le sigarette maldiviane, volevo provare com'è fumare il giornale :eek:

Be', avevo volontariamente omesso sigarette di quel genere.. ho provato a fumare cose provenienti un po' da tutto il mondo (in particolare quelle più strane dalla Turchia, dall'India e dal Nord Africa)..

Le ho ancora tutte in una bella scatoletta ad "invecchiare".. Ma la cosa più triste è che le tenevo comunque in considerazione in caso necessità impellente o stati di crisi gravi... Nonostante il gusto di pneumatico aromatizzato al lasonil :D

Ultima modifica:
Esportazione (quelle con il pacchetto verdino ed il galeone disegnato).. un mio conoscente girava con quelle e un pacchetto di marlboro.. quando gli chiedevi una sigaretta ti offriva chiaramente un'esportazione.. ed io, in preda ad una crisi, ho accettato :eek:

Esperienza irripetibile ed inenarrabile

idem...esportazione,e le kim al mentolo...sempre x colpa dello storico sciopero....ma vi immaginate se lo rifacessero ora??..................... :D :D

delle marlboro rosse morbide..le uniche che vendevano in tunisia in quella zona...non sapevo se era paglia ocacca di cammello...mamma miaaaaaaaaa

In fatto di nocività queste erano tutte un programma ...

attachment.php

... il gusto però non era male.

N80, President. Uno schifo assurdo.
p.s. Le fumavano i padri di due miei amici. Non so se è una coincidenza ma entrambi hanno contratto il cancro ai polmoni.

Indietro