• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

[LAMEZIA TERME] Vendo la mia sigaretta elettronica RN4081 PCC

trinky85

New member
Ciao a tutti, il mio tempo con la esig (HENCOS) ha avuto il suo corso, ogni cosa è andata nel verso giusto, ho smesso in modo definitivo a tal punto che la mia esig non la tocco da 20 giorni. Ora mi sono rimaste 3 cartucce inutilizzate, tutto il kit come nuovo, anche perchè mi è arrivato il 23 dicembre (considerate che l'ho usata soltanto nel periodo Natalizio neanche un mese, quindi è nuova praticamente) ed ora non ne faccio più uso. Per chiunque fosse interessato non esitate a contattarmi.:)

IL modello: RN4081;
Tensione: DC 3.6 V (Batteria al Litio);
Dimensioni: 102 mm (L) x 9,3 mm (D);
Peso: 14,5 g;

Il kit in vendita (RN4081 Portable Charging Case) comprende:
1 Batteria;
1 Atomizzatore;
3 Cartucce (nel contenitore a cilindro nella foto);
Pcc + carica batterie usb;

Ultima modifica:
urka ... la esig ti è servita solo come "gancio" per smettere veramente !

complimenti vivissimi !

ps. come mod ti chiederei di seguire il regolamento del mercatino specie sul titolo

E' una sigaretta elettronica "hencos", non posso postare il link perchè non ho 100 post all'attivo, purtroppo devi controllare tu sul sito delle hencos, comunque il modello è RN4081 PCC - PCC BIANCO.
Quello che vedrai è il pacchetto che fa da trasformatore con il relativo caricatore, inoltre ho una batteria e due ricariche. Tutto il kit insomma, tranne tre ricariche che ho usato ovviamente. Spero di esserti stato utile. :)

ciao io sono interessato

madami una mail mistermalius chiocciola yahoo.it che ci si mette daccordo

saluti

Indietro