• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

La Vita In Rosa

A-come-A

New member
Molti artisti ad un certo punto della loro carriera e un po’ avanti negli anni, non resistono alla tentazione di incidere un disco di sole cover.
E nemmeno l’Iguana del rock, il grande Iggy Pop si è sottratto a questa regola.
Ormai Iggy Pop è anziano e gli si può perdonare di tutto.
“Après” è l’ultimo disco di Iggy pubblicato lo scorso anno. Un lavoro elegante e patinato, bello e poco impegnativo, per chi ama immergersi nell’ascolto di vecchie canzoni rese attuali dall’interpretazione calda e sensuale della voce, nei suoi toni più bassi e cavernosi, di un gigante del rock.
Fidatevi, è un disco che si lascia ascoltare con molto piacere, adatto com’è a molte occasioni. Molto meglio di qualsiasi disco di Michael Bublé, e vado controcorrente, vista la stroncatura della critica.
E “La Vie En Rose” si presta moltissimo se si vuole lasciarsi affascinare dal passato.



Iggy Pop - Apre
 
Indietro
Top