• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

la triste realtà delle scie chimiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

squall

boxettaro convinto
si dice che la biologa sia scomparsa dopo aver fatto questo video...

mi piacerebbe sentire i vostri pareri a tal proposito.
io conoscevo già da tempo questo fenomeno ma da qualche mese, nutro tantissime paure per il futuro dell'umanità.
spero di sbagliarmi ma queste armi possono essere davvero distruttive per il nostro organismo e quello della natura che ci circonda.

Altra Realtà: SCIE CHIMICHE biologa scomparsa dopo questo video

Io penso che sia una gran bufala montata sapientemente ad arte...poi c'è gente che crede ai fantasmi, gente che crede ai maghi, gente che crede agli ufo e quasi la totalità della popolazione mondiale in un Dio o più di uno...quindi questa al confronto è una sciocca banalità.

E' possibile riassumere il video di 1h? avrei altri propositi per la serata :) Magari lo guardo uno di questi giorni, i grandi "enigmi contemporanei" mi hanno sempre affascinato.

cmq il fenomeno delle scie chimiche artificiali e' anche abbastanza "provato". Che poi queste causino tutto e il contrario di tutto è un salto ancora abbastanza ardito. Purtroppo nell'immaginario collettivo scie chimiche = balla colossale (o "io quando mangio i fagioli") c'è una disinformazione paurosa sull'argomento.

Io penso che sia una gran bufala montata sapientemente ad arte...poi c'è gente che crede ai fantasmi, gente che crede ai maghi, gente che crede agli ufo e quasi la totalità della popolazione mondiale in un Dio o più di uno...quindi questa al confronto è una sciocca banalità.

io ci credo agli [MENTION=87]ufo[/MENTION]!

:look: l'ho visto! ed emetteva un sacco di vapore....

:)asd:)

Idem, non ci credo

beati voi :)

Consiglio di leggere il blog di Paolo Attivissimo Il Disinformatico - Etichetta:scie chimiche

Sent using Tapatalk

e perché dovremmo crederlo? è uno scienziato? un chimico? un geologo?

Per me puoi credere a chi vuoi e leggere (o non leggere) quel che vuoi :)

Sent using Tapatalk

non prendertela cosi, dai. stiamo discutendone civilmente, giusto?
la signora presunta scomparsa che ha fatto analisi , foto e rilievi è una biologa. è per sapere...tutto qui.

si dice che la biologa sia scomparsa dopo aver fatto questo video...

mi piacerebbe sentire i vostri pareri a tal proposito.
io conoscevo già da tempo questo fenomeno ma da qualche mese, nutro tantissime paure per il futuro dell'umanità.
spero di sbagliarmi ma queste armi possono essere davvero distruttive per il nostro organismo e quello della natura che ci circonda.

Altra Realtà: SCIE CHIMICHE biologa scomparsa dopo questo video
diciamo che è giusto che hai paura per il futuro dell'umanità, ma i pericoli sono molto maggiori da altre parti, fossero solo questi farei ma festa al giorno finchè campo

[MENTION=21113]squall[/MENTION] non me la prendo mica :) ma sai, non sempre è sufficiente un titolo per esprimere un parere autorevole: ti dice niente quel che sta succedendo ad esempio con le ecig? :)

Sent using Tapatalk

[MENTION=21113]squall[/MENTION] non me la prendo mica :) ma sai, non sempre è sufficiente un titolo per esprimere un parere autorevole: ti dice niente quel che sta succedendo ad esempio con le ecig? :)

Sent using Tapatalk

perdonami ma son due cose diverse: per le ecig le lobby e lo Stato han fatto campagna disinformativa per un tornaconto, ma qui non vi è nessun guadagno nel fermare la roba chimica scaricata in cielo.

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:28 ----------

Consiglio di leggere il sito del cicap o seguirlo su facebook
CICAP - Home Page

non ho aperto questo topic, per sentirmi dire che sono paranoico o che credo alle favole.
non sono un sostenitore di un gruppo anti-scie o cose simili.
credevo ci si potesse confrontare , magari argomentando meglio con controprove ma a questo punto credo che la chiusura del topic sia la cosa migliore.

non me la sono presa, ci mancherebbe.
ma credo sia la cosa migliore :)

Controprove si forniscono di fronte a dati scientifici, scusa, non di fronte a bufale per nn dire altro. Penso che comunque quelli del cicap ci abbiano speso parole degne di nota.:)
Per quel che penso io posso affermare che mi pare ovvio e certificato l'incremento del traffico aereo e inquinamento vario. Se questi sedicenti studiosi pensano che ci sia dietro un complotto o altre teorie aliene penso sia competenza della psichiatria.
questo no vuol dire che il riferimento alla psichiatria sia per te ma per quelli che ci credono convinti e che mettono in circolo queste tesi facendo leva sulle incertezze o paure del pubblico.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro