• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

la prima....

madonialuca

New member
ciao ragazzi...
questa mattina entro dal tabacchi per comprare le mie wiston blue ,quando ad un certo punto una ragazza mi ferma e incomincia a parlare di questo nuovo prodotto,l'oggetto in discussione era " categoria" cofezione senza dubbio ben fatta per la modica cifra di 89,00 euro...
ad un tratto mi propone di fare qualche tiro ,al primo inpatto non mi e sembrato affatto malaccio,ero quasi li per comprarla ,pero prima ho pensato di fare un giro su internet per evitare di buttare i miei soldini.
girando per il forum devo dire che lo trovo un ottio strumento,mi sono confuso ancora un po piu le idea ,gia ben poco chiare..
considerando che fumo quasi un pacco al giorno di wiston blue e mi piacciono per il colpo in gola e per il gran fumo che fanno... quale e-sig sarebbe piu consona a me...
sono disposto a spendere anche piu pero per avere un oggetto piu performante e che non venga dimenticato nel fondo di un cassetto perche non soddisfi le ie esigenze......
che mi dite ??

mod-lordbyron77: sposto nella sezione adeguata ed invito a postare titoli comprensibili

Ultima modifica da un moderatore:
be anche tu non scherzi in rapidita di risposta..

adesso si che ho le idee chiare.......scusa il mio sarcasmo

ma che compro???

...

:D beh luca diciamo che le e-sig più diffuse sono:
le m401 e m402, come le evo e le vogue
seguono le 510 e le 901...
e per finire le kr808d-1 ossia i cartomizer...molto dipende da quanto fumi attualmente e da quale soddisfazione cerchi di più...anche se ancora più spesso, questo lo si scopre cominciando ad usare una e-sig qualsiasi e scoprendo poco alla volta quali caratteristiche cerchiamo in particolare.
cmq i modelli che ti ho elencato sono tutti ottimi:
le vogue e le evo sono quelle più simil sigaretta, come dimensioni, le altre leggermente più grandi e leggermente più potenti...poi tutto è relativo:)

la domanda delle cento pistole ...
tutti l'hanno fatta e a tutti ho dato la stessa risposta:
quale è la migliore sigaretta analogica ? chi dice camel, chi dice marlboro e chi come te fuma le winston blue ...

lo stesso è per la esig comincia a schiarirti le idee qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1294-come-scegliere-la-prima-e-cig.html e a capire cosa vuoi in realtà dalla esig, cosa ti ha colpito della categoria che hai provato ?

tu sei molto più fortunato di noi, hai dato qualche tiro ad una esig prima di arrivare qui, tu hai già "provato" e già visto ... quasi tutti sono andati al buio ....

...

tu sei molto più fortunato di noi, hai dato qualche tiro ad una esig prima di arrivare qui, tu hai già "provato" e già visto ... quasi tutti sono andati al buio ....
gli illuminati!! :D scusa ma non ho resistito! :p
vero luca, se ti è piaciuta pochino la categoria, figuriamoci queste...che sono molto migliori...lanciati e vedrai che non te ne pentirai! :)

be ...credo che le mie sensazioni mentre fumo siano legate alla quantita di fumo che esce dalla bocca e al "colpo in gola"

ho provato varie volte a cambiare marca di sigarette e sopratutto quelle odiose slimm non fanno fumo oltre il fatto che non si sentono proprio

Ultima modifica:
allora, guarda, il mio non vuole essere un consiglio per gli acquisti ma bensì la mia esperienza di tre miseri giorni di e-cig! come te anche io provengo dallle winston blu, più precisamente da una ventina al giorno...ora svapo da tre giorni con una evo m401 comprata da un utente di questo forum. che dire... mi sono trovato benissimo! dura quel che basta per sostentare il mio bisogno di fumare giornaliero e mi ritengo più che soddisfatto! perora svapo con aroma virginia, troppo dolciastro per i miei gusti, ma cmq ottimo! Se posso darti un consiglio è quello di visitare l'area "mercatino" giusto per non spendere troppo e farti una prima e-cig o cmq di visitare i negozi online qui suggeriti!

be gia il cerchio si va restringendo...ho gia trovato un utente che fuma le mie stesse sigarette...
adesso mi sorge un altro dubbio pocanzi fumetta parlava di modelli legermenti piu grandi e potenti...
da che cosa e' data la potenza??
durata batterie o potenza di emanare fumo ??

qui non ti sò aiutare! sono troppo fresco di questo mondo per risponderti! XD ma sono sicuro che gli altri utenti ti risponderanno! =)

...

per potenza intendevo sia come durata della carica batteria, sia come prestazione, quindi della capacità di vaporizzare maggiormente...
questa è data da un buon connubio: cartuccia-atomizzatore-batteria.
cartuccia che dev'essere capiente
atomizzatore di buona qualità e robusto
batteria potente e duratura

allora, guarda, il mio non vuole essere un consiglio per gli acquisti ma bensì la mia esperienza di tre miseri giorni di e-cig! come te anche io provengo dallle winston blu, più precisamente da una ventina al giorno...ora svapo da tre giorni con una evo m401 comprata da un utente di questo forum. che dire... mi sono trovato benissimo! dura quel che basta per sostentare il mio bisogno di fumare giornaliero e mi ritengo più che soddisfatto! perora svapo con aroma virginia, troppo dolciastro per i miei gusti, ma cmq ottimo! Se posso darti un consiglio è quello di visitare l'area "mercatino" giusto per non spendere troppo e farti una prima e-cig o cmq di visitare i negozi online qui suggeriti!

un piccolo consiglio:1 goccia di virginia e 2 di liquirizia su 100 gocce base a 18mg di nicotina.(quindi 1% di virginia e 2% di liquirizia)Avrai qlk di moooolto simile alla tua winston blu!!!;)

be io aspetto....entro la fine della settimana voglio ordinare la mia e-sig

Se me lo permetti prendi na 510 possibilmente con batteria tornado!!!
stai tranquillo che ti arriva colpo in gola e fumo in abbondanza e tra l'altro con na batteria fai un giorno un giorno e mezzo!!!;)

per potenza intendevo sia come durata della carica batteria, sia come prestazione, quindi della capacità di vaporizzare maggiormente...
questa è data da un buon connubio: cartuccia-atomizzatore-batteria.
cartuccia che dev'essere capiente
atomizzatore di buona qualità e robusto
batteria potente e duratura
la 510 ha un buon connubbio tra gli elementi ??

Ultima modifica:
pecca sulla cartuccia a parer mio ...

il miglior connubio dei tre elementi a tutt'oggi per me è l'eGo \ tornado (stessa cosa) accoppiato ai cartomizer con l'adattatore 501-808D-1, non so però se consigliarlo come prima sigaretta ha le dimensioni di un toscanello la batteria dura un giorno intero e con due cartomizer ci fai la giornata

la 510 ha un buon connubbio tra gli elementi ??

se vai sulla 510 prendi da totally wicked il kit tornado!
Con 65 euri comprese le spedizioni (in confronto agli 85 e passa che ti avevan chiesto in tabacchi x una porcheria!!!!)hai 2 atom,2 batterie grandi manuali,10 filtri precaricati,un caricabatterie,un cono x coprire l'atom e sei a posto x un bel po!Ne ho comprati 2 e non ho mai avuto problemi!!!

cliccando sul banner in alto hai uno sconto forum sia da totally wicked che da tecc

se hai voglia di leggere qui trovi penso tutto su quella combinazione.html[/url]

Giustissimo c'è anche lo sconto!!!
Scusami Lonegunman ma qst tecc è un'azienda nuova che vende le stesse identiche cose di tw???:confused:

Indietro