• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

la polizia e il decreto svuota carceri

e pensare che i porci parlamentari prendono almeno 10 volte lo stipendio di questa povera gente non rischiando praticamente nulla.
ah si, a pensarci bene qualcosa rischiano: la noia!

dipende se esce la prostituta o il magnaccia.

Nel primo caso sono assolutamente favorevole, nel secondo per niente.

"chi ha rovinato questo paese ha la cravatta, non i tatuaggi"

i poliziotti invece di fargli da scorta dovrebbero essere i primi a prenderli a calci. da poliziotti, intendo. non da privati cittadini.
oppure, da bambino, Lady Oscar l'ho visto solo io?
invece gli fanno da scorta.

il capo della polizia, cmq, prende 450mila euro l'anno. il capo del FBI 120mila.

poi fate voi...

arrivati a questo punto il problema è il quadro generale della situazione e cioè del non-funzionamento globale del nostro sistema, il decreto secondo me è l'ennesima rattoppa, un'altra pezza da mettere....ad un altro scempio :shock:
ma è possibile che l'Italia sia diventata il parco giochi di tutti questi delinquenti che ci piovono in testa da ogni dove???
comunque vada ce li dobbiamo tenere, o nei centri accoglienza o per strada o nelle nostre carceri....mah....tengo a precisare che non c'è discriminazione di nazionalità nelle mie parole :nono:
Poi c'è l'altra metà del parco giochi che è di altri ma questa è un'altra storia..........

R: la polizia e il decreto svuota carceri

Cito da un libro sulla vita di Padre Pio
Un politico dell'epoca fece richiesta di poter incontrare il frate....
Quwndo arrivo con tanto di scorta al convento il padre lo apostrofo' cosi'
" ai miei tempi i carabinieri stavano dietro ai mariuoli......oggi invece li precedono facendogli strada!"

inbiato dal Volvo in giro per L'Italia

Cito da un libro sulla vita di Padre Pio
Un politico dell'epoca fece richiesta di poter incontrare il frate....
Quwndo arrivo con tanto di scorta al convento il padre lo apostrofo' cosi'
" ai miei tempi i carabinieri stavano dietro ai mariuoli......oggi invece li precedono facendogli strada!"

bella

Indietro