• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

La mia prima mesh.....

Bindolo

Utente con altri interessi economici
Volevo condividere con voi questo momento, visto che è soprattutto grazie a questo forum se oggi ho svapato con la prima resistenza a mesh autoprodotta, fino a 6/7 mesi fa non sapevo neanche cosa fosse una mesh...:), a domanda avrei sicuramente risposto "tintura ai capelli" :).

Per merito di video e discussioni interessanti passare ai rigenerabili è stato una "passeggiata in compagnia". Dopo un pò di esperienza con wick e resistenze, alla ricerca del miglior risultato, non è stato difficile come poteva sembrare passare alla mesh, anzi ho trovato molto rilassante preparare la resistenza.
Certo mi deve essere andata abbastanza di c...lo :) perchè con pochissimi aggiustamenti alle spire è partito tutto benissimo praticamente al primo colpo
...per cui...sono sicuro che dalla seconda avrò bisogno di voi :)

Visualizza allegato 9656

sempre in agguato in cerca di scoop da recensire... paparAbraxasso.
Comunque prima o poi te lo faccio, per ridere,ma te lo faccio :)

---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:04 ----------

Bravissimo, io ancora non ho preso coraggio!:ponpon:
[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] provaci :) .....hai presente l'esame di terza media? e poi quello delle superiori? prima sembrano difficilissimi e naturalmente ti portano a studiare....ma poi una volta fatto, sarà perchè appunto un pò si è studiato, ci si guarda indietro chiedendosi perchè prima era sembrato così difficile :)

e poi...se ci sono riuscito io..... :)

sono lentuccia, ho appena cominciato con le res!
appena diventerò bravina vediamo se proverò le mesh.

anch io ho fatto la mia prima mesh senza hotspot ecc sento un grande aroma,troppo hit (nico 9-10) solo che....non fa fumo..come mai?ho un arashi e batteria twist vv l ho provata praticamente a tutti i voltaggi ma già dai 4v in su è insvapapabile da quanto hit dà...colpa dell hw della batteria o della mesh??

Indietro