• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

la mia batteria si è aperta

s1m0n3

Very Old Poster
ciao a tutti, mi serve un consiglio.
Avevo in tasca la mia piccola ego sono andato a mensa e mi sono accorto che mi si è aperta.
Per spiegarmi meglio, mi si è scapocciata la parte dell'attacco ego dalla batteria, l'ho rispinto dentro e adesso funziona tranquillamente.
Che faccio la posso svapare senza rischi che mi esploda oppure è meglio buttarla?
grazie a tutti per il consiglio

Se la batteria funziona dovrebbe essere tutto a posto, hai corso solo il rischio di far staccare il filo e in quel caso la batteria avrebbe smesso di funzionare.
Se sei certo che non sia entrato del liquido all'interno della batteria non dovrebbero esserci rischi.

se ti accorgi che ha sintomi strani tipo scalda piu' del solito ecc buttala,altrimenti tienila e portane una di scorta

Se la batteria funziona dovrebbe essere tutto a posto, hai corso solo il rischio di far staccare il filo e in quel caso la batteria avrebbe smesso di funzionare.
Se sei certo che non sia entrato del liquido all'interno della batteria non dovrebbero esserci rischi.
I fili sono tutti attaccati ed il liquido non è entrato perchè l'atomizzatore mi è rimasto attaccato all'attacco della batteria.
Speriamo bene.

I fili sono tutti attaccati ed il liquido non è entrato perchè l'atomizzatore mi è rimasto attaccato all'attacco della batteria.
Speriamo bene.
Ha comunque detto bene [MENTION=1784]criceto45[/MENTION] tienila in "osservazione", se noti comportamenti anomali...

vai tranquillo.. se non strappi i cavi non succede niente.. sai quante volte si sono aperte a me? :asd:

Indietro