• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

La famiglia si allarga.

tatanka

Regrettable Member
Ciao,
sono alcuni mesi che leggo il forum, prima solo come visitatore ed ultimamente come membro.
Ho notato, negli ultimi mesi, un forte aumento dei membri e visto che attualmente, per un italiano, questo forum penso che sia il modo migliore per raccogliere informazioni sull'arte dello svapo forse sarebbe interessante potere vedere un grafico con il numero di iscritti (o anche i visitatori) per mese.
In questo modo si potrebbe vedere come si sta evolvendo il numero di svapatori in barba (non l'utente) alla non-informazione dei mezzi di comunicazione.

Se non reputate interessante la cosa potete anche mandarmi a ca**re non mi offendo, solo, se potete, cercate di farlo con un fine giro di parole ... sono già un pò provato dal fatto che stò abbandonando le catramose.:eek:

...

ciao tatanka, la tua è un'osservazione affatto sciocca, anzi...
anche io ho notato un'incremento esponenziale dell'utenza e come noi credo molti altri...
effettivamente sarebbe interessante elaborare su basi statistiche una media...certo comporta cmq un'attenta analisi, ma così per sommi capi un'occhiatina l'ho data e da quando mi sono iscritta, c'era una media settimanale di 70-80 utenti, ricordo i picchi di utenza (si leggono in home-page in basso a sinistra) ...ebbene i picchi erano di 78-80...ora siamo arrivati a 200 e la media giornaliera è addirittura di 130-140 :D :) ;)

Se non reputate interessante la cosa potete anche mandarmi a ca**re non mi offendo, solo, se potete, cercate di farlo con un fine giro di parole ... sono già un pò provato dal fatto che stò abbandonando le catramose.:eek:

:D
ci vuole Chrom per questo...

comunque, se può servire, anch'io reputo interessante la tua osservazione
:)

Mi associo..l'iniziativa, se qualcuno la sa realizzare, sarebbe indubbiamente interessante..anche solo per dare un'informazione in più a chi arriva in questo nuovo mondo e non sa se sta facendo la cosa giusta o no..vedere che molti altri stanno prendendo questa strada indubbiamente potrebbe portare a scegliere con maggiore tranquillità..

Basterebbe prendere le statistiche presenti nel pannello di amministrazione del sito ed elaborare i dati per presentarli. Comunque il trend è in decisa crescita. Mi sono iscritto il mese scorso, prima che si raggiungessero 1000 utenti; dalla data in cui è stato aperto il post per festeggiare quota mille ad oggi - solo un paio di settimane - siamo arrivati a circa 1120...cioè il 12% in più.
Abbastanza per preoccupare Mr Philp Morris & suo cugino Rothmans. Che gli venisse un colpo a tutti e due!!! :D :D :D

ecco qui delle statistiche elaborate:

a chi potesse interessare come stiamo crescendo :D

legenda:

blu: pagine viste
rosso:visitatori unici

stat.png

...

E' da quando mi sono iscritta io...che la famiglia si è allargata così....è innegabile!!!!
a1a860ecd7ad1c681deaf80bfba8663d.gif
bellissima elaborazione...complimenti esmox!!!:):D;)

Indietro