• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

La Bolivian Rope

Ho guardato le analisi, ho notato la "bolivian filament rope", [MENTION=10572]textina[/MENTION], che é?

http://www.elgarette.com/rohs.pdf

The Bolivian filament enhancement nettings China (Mainland) Fiberglass Mesh

E' la prima che sento :sad:
Ma da quello che vedo, la danno a 550° quindi (fibre di vetro comuni) penso che la lavorazione sia particolare, in pratica è un "tessuto o foglio". Il perché chiamarla Bolivian forse dipende dal tipo di intreccio e tessuto realizzato (tipico di quella zona).... sono solo congetture, comunque fa fede i 550° "no buono"
Speriamo che la usino solo per la lanetta della cartuccia e non direttamente sulla resistenza, anche se non vedo altre fibre citate, quindi temo venga usata anche li..... vedo che la tecnologia dell'esig fa passi avanti purtroppo :sad:
 
Ultima modifica:
Pure io, ma attendevo conferme :)

Almeno questi "la dichiarano", ma ciò non fa bensperare per i reticenti

Edit: i dati sono relativi ad una RN4081, ovvero "vecchiume", penso che nessuno qui la usi

Spero, questa dichiarazione "certificata" dell'uso della fibra di vetro, mi fa pensare che circolino ancora prodotti come questi anche in altri tipi di esig, magari quelli di scarsa qualità o di vecchia progettazione..... comunque tanto per chiarire a chi legge, non è tossica ed il rischio per la salute è R38 "irritanti per la pelle" il problema è che se parte una steccata a secco si fondono e addio atom.
 
Indietro
Top