• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

La BANDOLIERA V1.0

Lardito

Che io deceda se recedo
Sapevo che prima o poi avrei ceduto e così è stato...

Ecco la versione 1.0 del mio porta EGO personale, ne seguirà presto una seconda poichè questa è stata pesantemente inficiata dalla scarssa quantità di cuoio a mia disposizione, nel momento in cui mi è venuta l'illuminazione e il desiderio di costruirla.

Partiamo da una visione d'insieme

12052010582-1.jpg

Dalle dimensioni per quanto possibile contenute ben si adatta ad essere inserita sia nella Frocella che in un Marsupio...ma non solo

E' pensata anche per essere fissata alla cintura

12052010592.jpg

O per i più timidi, dietro

12052010595.jpg

Si evidenziano lo spazio portaliquidi e la tasca porta Ego e minchiate varie

12052010586.jpg

Poi le cartucce, ovviamente alloggiate negli appositi spazi esterni, così se perdono "amen"

12052010584-1.jpg

12052010587.jpg

Diciamo che nel complesso è piuttosto pratica e funzionale, ma il progetto iniziale ha, come detto prima, sofferto di adattamenti forzati dalla scarsa quantità di materia prima a mia disposizione.
Ho già individuato anche qualche piccolo bug da sistemare.

Seguirà quindi versione perfezionata, con extra accessorio: La conquista del mondo

Ultima modifica:
fichissimaaaa...... ne voglio 1 uguale alla tuaaaaaaaaa!!!!!!

Rep4y

OPs ma dove si da la rep?!?!?!?! e' sparito il "click!!!!"

Bravo, bel lavoro.
L'unica cosa che non mi piace sono i portacartucce laterali, sono d'impiccio se la si vuole mettere nella giacca o nel marsupio.

Bravo, bel lavoro.
L'unica cosa che non mi piace sono i portacartucce laterali, sono d'impiccio se la si vuole mettere nella giacca o nel marsupio.

Le parti laterali che all'occorenza si ripiegano (vd ultima foto), non potevano proprio mancare visto il nome (che ho dovuto correggere m/n) ;)

Accidenti il Titolo del 3d rimarra buggato :D :D
Taglierò il mio dito medio per il suo errore

E qui arrivo io: domani mattina passo da te che discutiamo sulla produzione. Il brevetto l'ho depositato 2 secondi fà.
Ho già P^2, Roncato, Samsonite e D&G che premono per avere i permessi di produzione :D

Non ti dò la rep solo perché prima devo darla in giro a tante altre persone

Comunque ottimo lavoro! ;D

Grazie

Sono contento vi sia piaciuta...accidenti però...grazie a tutti per i complimenti, questo mi costringe moralmente a trovare il tempo per la preparazione di un nuovo progetto ;)

Indietro