• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

la 510 info

mirkofast

New member
Sento parlare spesso e leggo anche in firma della 510 e ho deciso di iniziare con quella.

Ma esattamente quando si parla di 510 a quale modello preciso e da quale negozzio devo prenderla ?

Grazie a tutti

La 510 è commercializzata con vari nomi (DSE, Joye, Titan, Dura-c) e sono tutte buone.
Ti linko un 3d con vari negozi on line dove poter acquistare.

Grazie mille io sono di roma e avevo pensato a questo sito :
youCigarette
Che dovrebbe avere il negozio proprio a due passi da me (se e' un negozio) magari e solo rivenditore.

Solo che non specifica che modello di 510.

Per capire meglio come posso fare ?

La 510 in oggetto dovrebbe essere una DSE, non ti preoccupare vanno tutte bene ed i pezzi sono compatibili tra loro(puoi mettere l'atom di una dura-c sulla batteria di una dse etc.).
Lo shop è uno di quelli recensiti e di cui non ho letto valutazioni negative, personalmente l'ho scelto per alcuni ricambi e mi sono trovato molto bene.

La 510 in oggetto dovrebbe essere una DSE, non ti preoccupare vanno tutte bene ed i pezzi sono compatibili tra loro(puoi mettere l'atom di una dura-c sulla batteria di una dse etc.).
Lo shop è uno di quelli recensiti e di cui non ho letto valutazioni negative, personalmente l'ho scelto per alcuni ricambi e mi sono trovato molto bene.

Quella da youcigarette dovrebbe montare atom joye...

... io credo che abbia tutte e due sia le Joye sia le Dse... In ogni caso viaggiano bene entrambe.

... io credo che abbia tutte e due sia le Joye sia le Dse... In ogni caso viaggiano bene entrambe.
Lo credo anche io perchè la prima ecig l'ho comprata proprio da youc. ed entrambi gli atom erano slb. Ora aspetto un'altra ecig sempre da loro che dovrebbe arrivare oggi.

Indietro