• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

la 510 è la titan 510 o la joye 510???

alexandru

New member
Voglio comprare la sigaretta 510 dal sito youcigarette.it pero non so se ha le stesse caratteristiche della titan 510! ho visto sul sito che costa di meno ed e prodotta da un altro produttore per questo ho dei dubbi!
La compro dal italia o dal inghilterra??
e un'altra cosa ancora: la Tornado è migliore della 510?
Grazie!

Voglio comprare la sigaretta 510 dal sito youcigarette.it pero non so se ha le stesse caratteristiche della titan 510! ho visto sul sito che costa di meno ed e prodotta da un altro produttore per questo ho dei dubbi!
e un'altra cosa ancora: la Tornado è migliore della 510?
Grazie!

Torvalds, di youcigarette, ha detto che commercializza atom 510 joye, quindi, suppongo, che anche i kit 510 siano joye.
La tornado/eGo sono "solo" batterie con più durata che nascono con attacco 510.
In realtà detta così è un pò limitativa, non è solo una questione di durata (per quanto importante sia), il tipo di batteria e il giro dell'aria danno a questa e-cig un qualche cosa in più rispetto alle standard 510.
Se non ti disturba le dimensione di questa configurazione, è sicuramente da prendere in considerazione.

grazie per la risposta!un altra domanda:sappete qualqe sitto italiano di dove mi posso comprare Tornado?xche paggo 17 £ per la spedizione se mi lo compro da Ingliterra...:D Grazie

Torvalds, di youcigarette, ha detto che commercializza atom 510 joye, quindi, suppongo, che anche i kit 510 siano joye.
In realtà detta così è un pò limitativa, non è solo una questione di durata (per quanto importante sia), il tipo di batteria e il giro dell'aria danno a questa e-cig un qualche cosa in più rispetto alle standard 510.
Se non ti disturba le dimensione di questa configurazione, è sicuramente da prendere in considerazione.

Ho preso e-sig da youcigarette e devo dire che sono sailebao (nonostante nella foto del sito compaiono i joye)
Magari le mettono in vendita a magazzino svuotato...

Ho preso e-sig da youcigarette e devo dire che sono sailebao (nonostante nella foto del sito compaiono i joye)
Magari le mettono in vendita a magazzino svuotato...

Bho!
Torvalds alla richiesta di un utente aveva risposto che vendeva 510 Joye, però, ad essere sinceri, si riferiva alla vendita dell'atom sfuso, non ha accennato ai kit, è stata una mia deduzione.

quelle di youcigarette sono buonissime (io mi ci son trovato di luso) ma non sono joye,sono semplicemente di un'altra marca :D (niente imitazioni e simili)
Anche io avevo sentito delle joye di youcigarette ma fino ad una settimana fa spedivano le sailebao(che sono comunque ottime e il centro assistenza youcig.it è spettacolare)

Bho!
Torvalds alla richiesta di un utente aveva risposto che vendeva 510 Joye, però, ad essere sinceri, si riferiva alla vendita dell'atom sfuso, non ha accennato ai kit, è stata una mia deduzione.

il furbone mette le foto dei kit joye(che sono più famosi) e ti spedisce le slb :D
l'ultima volta che ho preso atom sfusi da youcig(1 mese e mezzo fa circa) era sailebao

il furbone mette le foto dei kit joye(che sono più famosi) e ti spedisce le slb :D
l'ultima volta che ho preso atom sfusi da youcig(1 mese e mezzo fa circa) era sailebao

Ciao,
non ci sentiamo assolutamente furboni, tu che sicuramente sei esperto, da cosa deduci che abbiamo messo foto dei kit joye?
Hai una vista così espertà da vedere il filamento dell'atomizzatore dall'esterno? :)
Dai polemiche a parte, noi importiamo quello che riusciamo a portare per prima e anche a seconda di cosa dobbiamo comprare.
A volte sono joye a volte silebao ma comunque di buona qualità.

p.s. cmq ti assicuro che molto dipende dalle partite di prodotti, mi capitano atom e batterie sfigati sia di una marca che dell'altra.

io i 510 sailebao non li ho provati, ma immagino che siano di ottima qualita' come i 901..

Ciao Tatanka, la ego che vendono su esig-shop.com è una Tornado?

Una domanda senza nessun intento polemico, visto che pure io ho appena acquistato da youcig.. c'è modo di capire la marca della 510 dai pezzi della stessa?
cosi per curiosità anche perchè per me che sono appena entrato in questo mondo una vale l'altra...
ciao!

Indietro