• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

L.F. problema spedizione ups

shadows

New member
Come datitolo il pacco risultava in consegna per oggi , stasera controllo il traking è risulta consegnato alle 16.00 (in portineria cosi scrivono)
1 non c'è portineria
2 nello stesso stabile abito io è i miei figli in piani diversi, è nessuno a visto sto corriere.
da liberty ho preso molte cose anche per importi piu alti ed è andato sempre tutto bene con le poste , stavolta hanno spedito con ups:mad::mad::mad:
cosa mi consigliate aspetto un altro giorno è poi ??????????
grazie per eventuali info:(:(:(

Come datitolo il pacco risultava in consegna per oggi , stasera controllo il traking è risulta consegnato alle 16.00 (in portineria cosi scrivono)
1 non c'è portineria
2 nello stesso stabile abito io è i miei figli in piani diversi, è nessuno a visto sto corriere.
da liberty ho preso molte cose anche per importi piu alti ed è andato sempre tutto bene con le poste , stavolta hanno spedito con ups:mad::mad::mad:
cosa mi consigliate aspetto un altro giorno è poi ??????????
grazie per eventuali info:(:(:(

contatta ups,e fatti dire chi ha firmato,ups usa il lettore per farti firmare,percioavrai facilita' a vedere la firma.

si da liberty £69.16
sul sito ups risulta consegnata in portineria senza firma
il postino erano le altre spedizioni che L.f. mi ha gia consegnato

a meno che loro scrivono consegnato per dimostrare che stanno nei tempi giusti è poi consegnano domani, speriamo
sai come molti fanno i furbi qui da noi

Ultima modifica:
We haven't changed to UPS, we use couriers for selected orders, depending on weight and order circumstance. I can see the tracking for the order :

PALERMO, IT 21/12/2009 16:03 DELIVERED
Signed By: NF PORTINERIA

:(

penso che i tizi dell'ups hanno fatto mezza giornata...... e domani te lo consegnano.... ma quanto hai speso x la spedizione?

Indietro