• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Kr 808 DSE 901: prime impressioni

klimt

New member
Mi sono arrivate stamattina le due Esig in oggetto.
Come prima esperienza direi che in linea di massima sono soddisfatto; da stamattina ad ora (23.15) mi sono rollato una sola analogica.
La 901 non mi ha soddisfatto pienamente, la boccata è troppo ariosa a causa del buchino sull'atom e dopo una decina di tiri rilascia un brutto sapore di bruciato, che si risolve solo aggiungendo liquido alla cartuccia.
La KR è un portento, probabilmente merito del cartomizzatore che, evidentemente, prediligo rispetto all'atom. Purtroppo non ho ordinato anche una batteria manuale che sono sicuro aggiungerebbe più soddisfazione alla fumata, il fatto di dover far carburare il kartom ad ogni tiro è abbastanza snervante, anche perchè io faccio due o tre boccate e poi mi fermo uno o due minuti prima di farne altre.
Adesso mi manca solo di trovare il liquido giusto per me, speravo con il virginia di FA di trovare qualcosa che si avvicinasse al mio caro golden Virginia ma siamo ben lontani, l'ho accantonato subito in attesa che trovi il suo meritato posto nel bidone della spazzatura.

Prova assolutamente la batteria Kr con l'atom 901 in drip!! Fammi sapere che ne pensi...
Per la batteria manuale: io ad esempio preferisco l'automatica sui cartom, la trovo più performante.

Discorso a parte per la 901: se pensi ci sia troppo passaggio di aria puoi tappare il foro con un dito quanto basta, lo so sembri il pifferaio magico, ma ti può risolvere il problema del tiraggio.

Infatti stamattina ho ordinato due batterie manuali 380 ;)

P.S. Comunque vorrei aggiornare questo topic fatto a poche ore dalla mia prima esperienza con le Esig.
La 901, come una bella donna che si fa desiderare, ora che sono riuscito a conquistarla sta diventando la mia compagna fedele: la sua linea armoniosa, la sua leggerezza e il suo hit mi hanno preso davvero bene.
Gli unici suoi due difetti sono: la breve durata della batteria, che risolvo usando quella della KR, e la capacità della cartuccia che è davvero scarsa.

pensi ci sia troppo passaggio di aria puoi tappare il foro con un dito quanto basta, lo so sembri il pifferaio magico, ma ti può risolvere il problema del tiraggio.

si e anche surriscaldare l'atom di conseguenza ad accorciargli la vita,se sui dse originali c'e il foro piu' grande il motivo c'e,il des901 slb basta solo rodarlo di piu' dei compatibili RN,per avere una resa ottimale.
quando consigliate certi metodi cercate di dire le possibili controindicazioni.
:D

Se paghi con paypal la conversione la fa lui.

si ma puo' essere che ti ciula il 2 % di conversione,se paghi con paypal seleziona altri metodi di conversione,in modo che venga fatta dal circuito della tua carta.
risparmio assicurato,su 100 euro c'e una differenza di circa 3 euro.

si ma puo' essere che ti ciula il 2 % di conversione,se paghi con paypal seleziona altri metodi di conversione,in modo che venga fatta dal circuito della tua carta.
risparmio assicurato,su 100 euro c'e una differenza di circa 3 euro.

Ma porca p ..... puzzola! :rolleyes:

Indietro