• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Kit Ego Kamikaze (Tornado) Robusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

unexplainedforces

New member
Salve
Sono un ragazzo polacco residente in Colorina (So)
Sono un rivenditore della OTTIMA piu famosa marca polacca delle Esigarette. Prodotto di Janty Ego chiamato in Polonia: E - King KAMIKAZE
Set composto cosi:
n. 02 Batterie Kamikaze black
n. 02 Conetti copri atom. black
n. 02 atomizzatori black
n. 01 atomizzatore black XL (capacita maggiorata)
n. 05 cartucce (diversi gusti)
n. 05 Mega cartucce (vuote)
n. 01 caricabatteria USB
n. 01 adattatore 220v
n. 01 adattatore accendi sigari
n. 02 astucci black
n. 01 guinzaglio

In regalo e-liquid da 50ml oppure 4 da 10ml
Da scegliere fra i gusti:
Marlboro, Amarena, 555, Davidoff, Hilton, R1, Camel, Cappuccino, Dunhil, Menthol, Pall Mall, Fragola, Vaniglia, Winston, Turkish Toobaco.
Tutto da 0mg a 36mg di nicotina

Prezzo: 110Euro - spedizione gratuita!!!
Per la spedizione bisogna aspettare fino 7 giorni lavorativi

Regolamento Mercatino

Il mercatino nasce come un punto di contatto per utenti privati per vendere la loro merce. Non sono ammessi rivenditori. I topic di vendita di coloro che saranno visti come tali, saranno chiusi.
E' severamente vietato utilizzare il mercatino come strumento di vendita continuativo,la vendita deve esclusivamente considerarsi occasionale.

Partecipazione

Al fine di arginare il puù possibile truffe e speculazioni potranno partecipare gli utenti con piu di 100 post in attivo.

per info

posta una foto, anche perchè, ti sei iscritto al forum e come prima cosa hai
subito fatto un'offerta di vendita, non ti sei nè presentato nè hai chiesto ai
moderatori del sito di darti un account da venditore.

Io credo che tu voglia solo spillare dei soldi a chi ci casca e poi sparire.

Spero che i moderatori del sito ti caccino subito!!!

Non mi piace la gente che puzza di imbroglio in mezzo a chi cerca di fare un sito
di informazione collettiva!!!

Scusami per i toni ma credo di non sbagliarmi. :mad::mad::mad:

Cavoli potevi fare almeno un'offerta più allettante nel tempo che passerà dall'apertura di questo 3d alla sua chiusura :D

Tutti pensano che gli altri siano più stupidi, ma in questo caso al tipo gli si è
accesa la scritta al neon in faccia che dice:
- FIDATEVI DI ME CHE VI F_ _ _ O!!!! - , se non riuscite a completare la frase
posso vendervi una consonante a 100€ , così vendo qualcosa pure io :D:D:D

P.S.
NON MI BANNATE!!!! :p

Scusatemi ragazzi. Come mai pensate che ogni persona deve essere un truffatore?
Io proprio non sapevo come fare per diventare un rivenditore. Sono nuovo qui. Il vostro regolamento e un' po diverso dell regolameto dell forum polacco che sto usando da due mesi.
Adesso faro una domanda ai moderatori per diventare rivenditore e poi vediamo.
Sono anche rivenditore delle carrozzine per i bambini che vendo su Ebay, pero la vendita delle Esigarette e vietata li per cio volevo provare le vendite qui.
Tenete presente che mio italiano non e perfetto e sono tante parole che magari non riesco capire.
Spero che Vi ho spiegato un pocchino la situazione
Mi dispiace molto che pensate male di me
Saluti
Marcin

Beh dai, dategli un po' di tempo col beneficio del dubbio. Si fa sempre tempo a bannare la gente... : )

y.

Esatto. E il nostro piu famoso TESTER delle Esigarette in Polonia :)
Ha a casa proprio tutti modelli disponibili sull mercato polacco.
Dicono di Lui che riesce produre tanto fumo anche dei atomizzatori mezzo morti;)
Credetemi che in Polonia c'e molto ma molto di piu che in Italia.
Sono almeno 100 negozi online che vendono le Esigarette piu tantissimi negozzi con E-liquidi.

Si Janty Polonia lo vende pero con un solo atomizzatore invece di due + uno XL come Kamikaze
Oltre questo con Kamikaze c'e ancora un conetto in piu. Poi eliquid 50ml che fa anche il valore totale ecc
Leggete bene la mia descrizione dell Kamikaze e fate il conto
Kamikaze in Polonia come descritto da me costa circa 75Euro piu costo della spedizione. Certamente la spedizione in Italia costa anche un'po.
Allora abbiamo gia circa 85Euro. Tutto resto e il mio guadagno.
Pensate che e troppo??? 25Euro???

[MOD: il mercatino è per la compravendita tra utilizzatori, è vietata la vendita da parte di venditori professionali. Discussione chiusa e ammonimento

una sola cosa da utilizzatore, nei normali canali un kit janty eGo o un kit tornado costa 60€, la tua non mi sembra certo un offertona ...!

ps. su epapierosylodz.pl e su allegro.pl (e sicuramente su altri siti, basta cercare) lo stesso kit costa 280.00 złoty pari a 70 euro

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro