• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Killer in BF

lordmatrix

Very Old Poster
Dopo svariate prove, tutte senza successo, mi chiedo come il Killer di eBaron possa funzionare in BF dato che, in molti forum, sembra funzionare alla grande.
Sono perfettamente consapevole che sia nato da usare in immersione dentro un tank, e funziona anche molto bene, ma in BF, purtoppo, non ho trovato nessun modo per farlo andare. O meglio, funziona, ma (mi) funziona malissimo.

Qualcuno che lo usa in BF? [MENTION=19768]Attila Eden[/MENTION]?
Sono anche arrivato a questo, smembrando un connettore 510/eGo, per tappare i fori di entrata liquido da usare quando in immersione...



Sto cercando di utilizzarlo senza il suo connettore aggiuntivo, che funge da connettore 510 e controllo del liquido. Senza il suo connettore la squonkata risulta essere perfetta. Con il connettore montato invece, oltre ad essere più orribile esteticamente, l'80% del liquido finisce nella vaschetta di raccolta anzichè entrare nel foro di aerazione.


Boh? :grat:
Illuminatemi, maestri :bow:
 
Nell'attesa che arrivino i maestri,il Killer è il primo"coso" di Ebaron che ho preso,lo uso ancora e non m'ha mai dato problemi a livello di squonkata usandolo con l'adattatore incluso,avevo pensato(e ancora lo penso) di segarne un pezzo per renderlo più piccolo(una specie di nuova versione dell'ARB);in effetti esteticamente non è il massimo ma entrando nelle vaschette dei Mini,male non fa averlo;ovviamente è nato per altri usi.Avevo provato senza adattatore,ma a me andava da schifo in quel modo,pensa un pò...
 
probabilmente dirò una sciocchezza, ma da quel che sapevo io (poco) il connettore 510/510 del killer serve solo quando questo viene usato in immersione, se usato in BF (o dripping) il connettore non va messo perché il PIN ostruisce la squonkata.

Ho capito male io qual è il problema? :look:
 
Avevo provato senza adattatore,ma a me andava da schifo in quel modo
Senza il connettore lo trovo totalmente inutilizzabile. Proprio per quel motivo ho deciso di tappare prima un foro, poi il secondo e poi tutti e due insieme con la guarnizione come da foto, utilizzando così solo il foro di aerazione sia per il liquido che per l'aria, facendo attraversare l'aria sulla resistenza durante il tiro. Niente, non vuole funzionare. Vapore minimo, colpo in gola tremendissimo, una tragedia!

---------- Post added at 16:48 ---------- Previous post was at 16:48 ----------

il connettore 510/510 del killer serve solo quando questo viene usato in immersione, se usato in BF (o dripping) il connettore non va messo perché il PIN ostruisce la squonkata
Infatti sto cercando fi farlo andare senza il connettore. :)
 
Non conosco il Killer, ma se chiudi entrambi i buchi sopra la filettatura credo che non prenda aria per nulla... se è come lo Spiral l'aria la prende da sopra la filettatura, se invece ha altri buchi di pescaggio aria allora non considerare cio' che ho scritto :biggrin:
 
Tappando i due fori giganti laterali dava lo stesso risultato di quando non erano tappati, a livello di "fumosità" e "hit" (terribili).
Ovviamente la quantità d'aria cambiava ma il RGVV ha il pin del connettore 510 con un canale, penso proprio per far passare aria, impedendo così ai connettori degli atom di andare completamente in battuta. Anche con i due fori tappati il tiro era si più duro ma tirava tranquillamente. Prima di tapparli, pensando appunto al percorso che l'aria faceva all'interno dell'atom, pensavo che il problema fosse proprio causato dalla molta più aria laterale dentro l'atom anzichè diretta sulla resistenza, da quello centrale, proprio perchè i sintomi, erano proprio quelli... invece, tappando completamente anche quelli laterali, stesso identico risultato, ma solo con tiro più duro.

Quindi, almeno logicamente, ho forzato l'aria a passare direttamente attraverso la resistenza ma non è cambiato nulla... :sad:
 
L'ho provato in BF appena ho ricevuto l'ACS in delrin, usato senza la valvola/adattatore dopo una lappati a per farcelo entrare eee... :drunk:
Poi ho riprovato con il nuovo ACS Revolver di Lukkos, nel quale ci entra senza alcuna modifica. .... :puke:

Però levato il Killer e messo nell'ACS il Diver.... :boogie: Cambia musica!
 
Indietro
Top