• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Kayfun spaccato in 2...

xexex

New member
ciao a tutti!
ieri pomeriggio, ho preso in mano il kayfun mini, volevo ricaricarlo e KRACK!
sono rimasto con metà kayfun in una mano e metà nell'altra....
il serbatoio di plastica ha ceduto e si è troncato DI NETTO lungo la filettatura superiore quella di raccordo con la restante parte del serbatoio in acciaio.
non ha preso botte, mai caduto, sempre trattato coi guanti e soprattutto MAI serrato troppo.
l'avrò diviso dalla parte metallica 2 volte in tutto in quanto trattato come unico serbatoio...
che si possa riattaccare?
Visualizza allegato 9915

Non usare colle varie, per carità, vedi se te lo cambiano in garanzia, altrimenti compralo. IMHO

si avevo pensato anch'io di sentire H2o , ma come gli dimostro che non lo ho stressato?...
avevo letto di un tipo al quale gli si erano rotti nello stesso modo 2 bicchierini ed infatti, al momento di comprarlo, ho comprato anche quello di scorta (15€....tantini direi....)
mi sa che è fatto proprio di niente....

Il tank in plastica non è coperto da nessuna garanzia essendo considerato come materiale di consumo (vedi manuale, pag.3).
Ma provare a sentire H2O spiegando l'accaduto non costa niente :)

acci prova lo stesso a contattare il negozio, se è in garanzia dovrebbero sostituire il pezzo.

edit: come no detto se il pezzo non è coperto da garanzia, però prova lo stesso a scrivere.

Ultima modifica:
ho montato la parte metallica al posto di quella di plastica....scomodissimo....non so quanto liquido ho messo e quanto ne rimane....per saperlo devo andare a secco ogni volta? mah....

Certo potrebbero costruirli un poco meglio.. va detto al ragazzo in quel di russia!
se va così gli affari per lui finiscono, una volta passi, due mi sa di no..:tongue:

ancora nessuna risposta da H2O....:cloud::nopoint:
volevo acquistare da loro, in futuro, anche il kay grande, ma mi sa che se non rispondono....

ancora niente....
rispondevano subito quando dovevo ancora comprarlo e chiedevo info....è questa la serietà?
mandami pure a quel paese, ...ma almeno rispondi, no?!?!?!?!?

Ti hanno mai risposto? :look:

Anche quello di mia moglie ha subito la stessa sorte... mai caduto.
Ora ne ordino almeno 3 in Germania. :sisi:

Quando è tornata a casa con il KF mini in un pannolino della pupa sono scoppiato a ridere :lol:

IMG_20130712_191043.jpg

Sono a conoscenza del fatto liquidi, grazie. :)
Nel mio caso non è il liquido, presumo che quella parte del tank è davvero troppo debole, o magari, già difettoso di suo.

Ti hanno mai risposto? :look:

Anche quello di mia moglie ha subito la stessa sorte... mai caduto.
Ora ne ordino almeno 3 in Germania. :sisi:

Quando è tornata a casa con il KF mini in un pannolino della pupa sono scoppiato a ridere :lol:

IMG_20130712_191043.jpg

si, mi hanno risposto che avevano contattato anche svoemesto e che secondo lui è colpa dei liquidi usati.
io sono stato attento a non utilizzare liquidi pericolosi per il policarbonato e quindi non credo dipenda da quello.
comunque essendo il pezzo non in garanzia....
ora uso il tank tutto metallo anche se esteticamente non mi piace ed inoltre non mi piace nemmeno non sapere quanto liquido rimane.
per ricaricare ogni volta devo andare a secco prima....

Guarda, ho fatto un giro nei più popolari forum, in Italia e non, e tutti coloro che si son trovati con il tank rotto, guarda caso tutti nello stesso punto. Si vocifera anche che i tank di ricambio siano più robusti. :grat:
Per quel che mi riguarda, essendo anche ben a conoscenza dei liquidi aggressivi, sono certo che colpa dei liquidi che utilizziamo, non è. Anche perché il liquido è uno solo, da mesi, ed è utilizzato da mesi su svariatissimi tank, senza alcun minimo problema.

Concordo anche sul fatto che utilizzare il tank di metallo sia davvero scomodo...

Se va a far leva, puo rompersi .Pure questione meccanica, ne ho visto un altro di un amico rotto allo stesso identico modo. .Per fortuna il mio e' ancora integro ...per ora.

Ciao ti posto la mia esperienza.
Il Tank in dotazione con il Key mini è di pessima fattura si rompe molto facilmente e proprio nel punto da te indicato, anche il mio dopo 15 gg di utilizzo senza liquidi organici track.... si è rotto. La buona notizia è che il pezzo di ricambio (sempre disponibile e costoso chissà il perché) è più robusto ed è fatto di un materiale diverso, ed è anche un tantino più spesso proprio in corrispondenza della filettatura.

Indietro