• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Kayfun Prime by Svoemesto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici? A me quell'air flow sembra una voragine!
Per il resto mi sembra praticamente identico al Kay 5!
Ma la mia idea é che sarà ancora più arioso... mi aspettavo comunque qualcosa di più innovativo!

riprende i concetti del kay5 sicuramente che costruttivamente parlando è perfetto. l'airflow è squadrato e investe tutta la coil longitudinalmente. La camera mi sembra più stretta. Ma è da 22mm?
Secondo me non è innovativo perchè ormai penso ci sia poco da innovare, ma solo da affinare.

Hai ragione... l'ho quasi sempre usato con il tank in acciaio e non avevo notato la camera più stretta. A meno che non sia più grande del Kay5!
Se fosse da 22mm, sbaglio o la camera ricorda vagamente quella del KLP?
Io avrei comunque ripensato il sistema per regolare l'air flow che non mi ha mai convinto e lo trovo comunque 'limitato'.
Il diametro del camino sembra comunque bello consistente e la soluzione della slot... bah non lo so. Ci avrei visto meglio un'uscita a flusso multiplo...

Se ho capito bene ce ne sono (saranno?) 2 nuovi in distribuzione: uno mega a base 25 e uno base 22 TPD compliant max 2 ml.

[MENTION=24867]svap71[/MENTION] non mi apre la pagina dandomi errore. Forse perché sono dall'estero!!!
Certo che mi sembra strano che quello fotografato da Busardone sia da 2ml!!!
Non so voi ma io sono confuso :nut:

Qualcuno riesce a postare qualche foto? (sempre se si puo', ovvio!)

[MENTION=4839]nicolasan[/MENTION],a me il link si apre,comunque il kay Prime ha il serbatoio da 2 ml espandibile con un'add on e 6 regolazioni dell'aria partendo da 1mm con incrementi di 0.2mm fino al massimo di 2mm.Il deck è rimpicciolito come anche la camera di vaporizzazione.

Al momento l'unica foto disponibile è questa:

A occhio sembra una via di mezzo tra il Kay V3 mini e il kay V5.

Ultima modifica:
Va a finire che il 25mm è il primo Kay che mi metto in casa...a meno che non sia composto dai classici millemila elementi!!!:asd:

Dai, kfl, Kay mini e k5 tutti questi pezzi non li avevano... e questo sembra sulla scia.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

[MENTION=23580]vap-lzen[/MENTION] si,pero' puoi comprare a parte camino e vetrino extra per portarlo a 4.5 se non ricordo male

Beh, vedremo. Da noi, per ora, non ha senso.
Ci stavo giusto ragionando su una pagina FB inglese.

L'unico vantaggio che potremmo avere noi è quello di poter ridurre o aumentare la capacità secondo bisogna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro