• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Kayfun LITE

svapobar.it

Rivenditore
Avrei dovuto postare questo topic domani, ma vedo che nei vari forum un po' ovunque è stato rotto il silenzio e il mistero... quindi eccoci qui :asd:

In arrivo per settimana prossima la nuova versione del noto Kayfun, Kayfun LITE, al costo di euro 75

E' circa un mese che lo stiamo usando con soddisfazione, devo dire che è un piacere lavorare con un'azienda che ti fa testare i suoi prodotti molto tempo prima dell'uscita.

Ecco qualche foto

kayfun-lite-disponibile-a-giorni.jpg

Inoltre sono arrivati i cartomizzatori dual coil a mesh della Smok
Arrivato e disponibile il nuovo Rigenerabile vari resistenza. VRD

vrd-rigenerabile-res-scorrevole.jpg

Buon svapo

Dario

er [MENTION=14575]Ciriola[/MENTION] famo le cose in grande! mi sa che pure [MENTION=16621]jano[/MENTION] riprende a svapare a zero ma su robba bbona!

hahha anch'io aspetto un diver, quando tornerà sul sito, e altra robina già presa, daje!
Meno male che comunque avrei in media sempre speso di più con le sigarette ma certi mesi mica tanto...

...manca solo un pezzetto e lo mettono a 50 eurini di meno...
[MENTION=12885]Arancia[/MENTION] a me il kayfone mi piace... e pure assai... :ego:

Ma è vero che il kayfun ha un tiri molto duro e hittoso? A me piacerebbe qualcosa di più morbido, con vapore denso e molto aromatico (mi è stato consigliato ithaka che però costa troppo)

Non conosco particolarmente il Kayfun, ma a prezzi più popolari e con una resa molto aromatica puoi trovare il Nautilus.

Ma è vero che il kayfun ha un tiri molto duro e hittoso? A me piacerebbe qualcosa di più morbido, con vapore denso e molto aromatico (mi è stato consigliato ithaka che però costa troppo)

Da come la vedo io... è tutto il contrario! Il KF- parlo dei modelli 2.1 e 3.1 - ha la regolazione dell' aria, quindi il tiro lo puoi regolare come vuoi, da molto duro a molto arioso. Altra particolarità è la resa aromatica ottima e produzione vapore abbondante, con un hit molto morbido.

Non conosco particolarmente il Kayfun, ma a prezzi più popolari e con una resa molto aromatica puoi trovare il Nautilus.

Grazie per il consiglio... approfondirò! ;)

Da come la vedo io... è tutto il contrario! Il KF- parlo dei modelli 2.1 e 3.1 - ha la regolazione dell' aria, quindi il tiro lo puoi regolare come vuoi, da molto duro a molto arioso. Altra particolarità è la resa aromatica ottima e produzione vapore abbondante, con un hit molto morbido.

Diciamo che io sto raccogliendo pareri in giro per la rete perchè il kayfun costa tantissimo e poi avrei zero esperienza in rigenerazione quindi ci vado molto con i piedi di piombo... questa versione Lite avrebbe un prezzo alla mia portata ma attendo qualche parere di chi l'ha provato per capire se fa al mio caso ;) Ad ogni modo grazie! ;)

[MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] : te che ne dici??

[MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] sai cosa ho appena preso, vero? :nono:

Tranquillo che l'aroma che rilascia una buona mesh non lo batte nessuno ;)
Poi hai azzeccato al primo colpo l'ossidazione, sei un maestro o ti è andata di c..o :asd:

;)

---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:53 ----------

Grazie per il consiglio... approfondirò! ;)

Diciamo che io sto raccogliendo pareri in giro per la rete perchè il kayfun costa tantissimo e poi avrei zero esperienza in rigenerazione quindi ci vado molto con i piedi di piombo... questa versione Lite avrebbe un prezzo alla mia portata ma attendo qualche parere di chi l'ha provato per capire se fa al mio caso ;) Ad ogni modo grazie! ;)

[MENTION=13519]svapobar.it[/MENTION] : te che ne dici??

Questa versione non ha la valvola e devo dire che non mi manca per niente, anzi, un problema in meno.
Per l'areazione dipende dai gusti, secondo me è calibrata molto bene. Certo che se si ama un tiro molto aperto o al contrario molto chiuso allora meglio la versione 3.1

Per rigenerarlo è molto semplice, ci si lavora bene anche se si hanno dita enormi, potete fare vich semplici o S.8 la vivk pesca sempre e non va mai a secco. Lo sto provando con una nuova vick da 4mm intrecciata, molto spessa, ma grazie al fatto che è intrecciata pesca tantissimo liquido, 5 giri di K 0,20 e chiudo con il 5 vick semplice a U rovesciata, dove le stanghette della U vengono posizionate nella direzione delle feritoie del kayfun e va benissimo, insomma come le fate le fate le vick van sempre bene qui dentro. Sia nel lite che nel 3.1.

Tranquillo che l'aroma che rilascia una buona mesh non lo batte nessuno ;)
Poi hai azzeccato al primo colpo l'ossidazione, sei un maestro o ti è andata di c..o :asd:

;)

---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:53 ----------

Questa versione non ha la valvola e devo dire che non mi manca per niente, anzi, un problema in meno.
Per l'areazione dipende dai gusti, secondo me è calibrata molto bene. Certo che se si ama un tiro molto aperto o al contrario molto chiuso allora meglio la versione 3.1

Per rigenerarlo è molto semplice, ci si lavora bene anche se si hanno dita enormi, potete fare vich semplici o S.8 la vivk pesca sempre e non va mai a secco. Lo sto provando con una nuova vick da 4mm intrecciata, molto spessa, ma grazie al fatto che è intrecciata pesca tantissimo liquido, 5 giri di K 0,20 e chiudo con il 5 vick semplice a U rovesciata, dove le stanghette della U vengono posizionate nella direzione delle feritoie del kayfun e va benissimo, insomma come le fate le fate le vick van sempre bene qui dentro. Sia nel lite che nel 3.1.

Hai qualche paragone da fare?? Rispetto ad un Evod o a un Protank è più chiuso immagino... ad ogni modo prima o poi, quando mi deciderò a fare la spesa per un atom serio, dovrò venire a trovarti anche se il viaggio è lungo senza provare la paura di acquistare qualcosa che non piace è grossa.

A me della mesh sinceramente spaventa il processo di ossidazione, le wick (o vick?? :D) bene o male so cosa sono ma la mesh?? L'ossidazione cosa rilascia? Lo rilascia solo durante il processo di ossidazione e dopo mentre si svapa è "inerte"?? Perdonatemi se sono OT ma i dubbi mi attanagliano... e per ora fermano la scimmia :D

Hai qualche paragone da fare?? Rispetto ad un Evod o a un Protank è più chiuso immagino... ad ogni modo prima o poi, quando mi deciderò a fare la spesa per un atom serio, dovrò venire a trovarti anche se il viaggio è lungo senza provare la paura di acquistare qualcosa che non piace è grossa.

A me della mesh sinceramente spaventa il processo di ossidazione, le wick (o vick?? :D) bene o male so cosa sono ma la mesh?? L'ossidazione cosa rilascia? Lo rilascia solo durante il processo di ossidazione e dopo mentre si svapa è "inerte"?? Perdonatemi se sono OT ma i dubbi mi attanagliano... e per ora fermano la scimmia :D

LOL wick wick

Non so come spiegarti, all'inizio quando svapi è arioso come l'evod poi diventa meno arioso, ma non so perchè :)

Bisognerebbe chiedere a un chimico, magari a qualcuno del forum, che ci sappia dire cosa rilascia l'ossidazione delle mesh

Dai vieni a trovarmi un sabato, son qui dalle ore 7.30 alle ore 19.30 orario continuato, al limite ci si beve un caffè ;)

Dario

Indietro