• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

kanger T3S tanto aroma????? non mi pare

kronos85

New member
Mi sono deciso a provare il T3 di cui tutti parlavano bene per il grande aroma che sprigionava..... ma devo dire la mia io di aroma ne sento poco e male.... ho caricato ce 5 u ....cartom boge 2ohm .... e t3 a 2,5ohm con lo stesso aroma e sorpresa a me il t3 sembra il peggiore come aroma.... da premettere ho lavato bene il t3 con acqua calda fatto asciugare provato da 3,8 ai 4,5 volt ma nada con la pera si sente pochissimo aroma e sembra che vada sul neutro quasi plasticoso... il ce 5 rilascia un aroma da paura in confronto il cartom si comporta una via di mezzo.... ma come mai ????

perchè tutti a dire che il t3 è formidabile come resa aromatica... sono io che ho beccato uno non buono???

beh, che il ce5 vada oltre ad un cartom ho i miei seri dubbi, ma che il t3 possa avere un sapore di plastica, qui lo posso solo presumere visto che ho provato bene un evod e penso gli assomigli abbastanza...effettivamente reputo quest'ultimo un buon sistema, ma con l'unico difetto che mi sembra sappia un pò troppo da plastica....questa è stata la mia impressione dopo aver svapato diversi giorni con un cartom e poi averlo riprovato...

nono davvero a livello di aroma va quasi meglio il ce 5 u che il cartom boge da 2ohm..... e anche io ci sono rimasto

nono davvero a livello di aroma va quasi meglio il ce 5 u che il cartom boge da 2ohm..... e anche io ci sono rimasto

io di ce5u style ne ho 6 a casa, li usavo sempre con le ego...mi ero accorto però che sapevano spesso di bruciato cambiando spesso le resistenze... questo me ne sono accorto tornando indietro dall'evod, così come mi sono accorto che quest'ultimo sapeva di plastica tornando dal cartom....

Pensate come varia la percezione dello svapo...
Uso il Kanger T3 sia normale che mini e rimane tuttora uno dei miei sistemi preferiti, ho usato spesso il Ce5 U ma tornandoci dal T3 trovo anch'io che non sia piu buono come mi sembrava prima, i cartom sia da soli che in tank non mi sono mai sembrati il massimo, devo dire addirittura che le mie aspettative create da molte recensioni lusinghiere sono state deluse alla grande e tornando al T3 mi è sembrato ancora buono come prima, usando rigenerabili come Vision Eternity o Smok R Tank, trovo qualcosa che superi la resa aromatica del T3 ma la comodità per quanto riguarda autonomia e portabilità fanno ancora pendere la bilancia dalla parte del T3.
Fino ad ora di molto superiore ho trovato solo Cisco 501 in dripping ma per motivi di ricarica è relegato all'uso casalingo (piu che altro per test aromi).
P.S. Il Vivi Nova non è male.

il mio prossimo sarà il cisco 510... io il t3 lo avevo preso semplicemente per provare gli aromi con maggiore facilità visto che non ha lanetta... e che a me il apore troppo freddo non piace.... ma la plastica no non la sopporto e confermo anche cambiando aroma si perde aroma in favore della plastica... ma possibile??? sarà forse la res da 2,6ohm misurata che da una perdita di aroma??? boh

[MENTION=20773]kronos85[/MENTION] Ne ho usati parecchi, e fino ad ora me ne è capitato solo uno malfunzionante, col senno di poi si notava un imbocco della filettatura leggermente difettoso e probabile strozzatura delle wick, questo mi è capitato qualche settimana fa, forse a te è capitato la prima volta.
Prova a cambiare tutto il blocchetto della resistenza, nel mio era quella la parte difettata.

purtroppo ti ho detto l'ho preso, solo per provare aromi, senza ricambi quindi ho solo quello di serie da 2,5ohm ed è il t3s quello con i buchini sulla ghiera.... ho provato ad avvitarlo di meno per evitare che il gommino di silicone della base che blocca le wick faccia troppa pressione ma niente.... si sente poco aroma (rispetto a cartom e ce 5u) e anche diverso un retrogusto non so dirti plasticoso o chimico blando... sto provando a capire come si smonta per rifare la resistenza

capito da cosa proviene quell'odore di plasticoso strano.... è la guarnizione che sta sotto quella ce separa il polo negativo dal positivo della resistenza che collega poi il pin della batteria... come faccio a far sparire quell'odore??? ora provo a bollire senza le altre guarnizioni e vediamo cosa succede ma è proprio lo stesso odore cavolo

Io il t3 lo uso,ma poche volte son arrivato a 4,5, con voltaggi più alti di quello che sopporta la resistenza,mi sa di bruciato.Con altri clearomizer,tipo i vari ce,gli episodi potevano esser diversi di sapori di affumicato,anche se non ho mai capito bene il motivo,ma il t3 poche volte va a fuoco.

Ultima modifica:
[MENTION=20773]kronos85[/MENTION] io ho risolto semplicemente intervenendo sulle spire con un cacciavitino: erano fatte male, una era quasi accavallata e l'altra troppo distante.
prova a rendere le spire omogenee in termini di distanza ;)

avevi il mio stesso problema???? xchè ho notato anche io un paio di spire accavallate ma non si allargano domani provo meglio..... poco aroma e dopo 3 o 4 tiri sapore plasticoso che copre aroma

avevi il mio stesso problema???? xchè ho notato anche io un paio di spire accavallate ma non si allargano domani provo meglio..... poco aroma e dopo 3 o 4 tiri sapore plasticoso che copre aroma
Mai provato ad aprirlo e vedere se la 2° wick non sia posizionata male? Ossia sopra la coil? Dovrebbe stare invece ai lati...

sisi è proprio quello il problema: res ad minchiam mede in China :)

facci sapere come vanno una volta sistemate per bene

smontato e la resistenza era accavallata in più punti ho dovuto rifarla da capo ma non avendo filo ne wick ho dovuto riutilizzare quello che c'era ... misurando la resistenza fatta misura 2,4 ohm ma c'è un problema ora si intasa e entra liquido nel centro.... va beh proverò con un altro ricambio che però devo ordinare

smontato e la resistenza era accavallata in più punti ho dovuto rifarla da capo ma non avendo filo ne wick ho dovuto riutilizzare quello che c'era ... misurando la resistenza fatta misura 2,4 ohm ma c'è un problema ora si intasa e entra liquido nel centro.... va beh proverò con un altro ricambio che però devo ordinare

per il liquido in eccesso prova a mettere un pezzetto di wick sopra (non eccessivamente spessa) e vedi se ti fa ancora

ciao a tutti , ho anche io da un po' questo problema, dopo pochi tiri tutte le testine del t3s che ho usato, fino ad ora 3, sanno di bruciato e svapare e' diventato uno schifo.
io utilizzo batteria vv vision 1300 e kanger mt3. Con la prima testina e il suo relativo atom funzionava benone e svapavo a 4.8 v. Da quando ho cambiato con le t3s che ha detta del sito sono quelle compatibili col mio sistema tutte e 3 quele che ho provato sanno di bruciato dopo poco sempre svapando a 4.8. Cmq anche secondo me, soprattutto con la pera di inawera, il gusto e' veramente leggero e faccio fatica a sentirlo.
ora sto provando a svapare a 3.8 per arginare il problema. se puo' essere utile una delle 3 aveva la gomma sotto il pin un po marroncina e non capisco perché.
non ho ancora provato a smontarla del tutto per non rimanere senza magari controllo se la resistenza e' accavallata o meno.
Altro problema noto spesso che il fumo diminuisce di parecchio e non capisco la causa.

...provato ad usare res Kanger originali???
personalmente uso solo quelle....sia ad 1.8 che 2.4 e non ho mai avuto problemi di saporacci! ..... ah uso sia Evod bcc che le varie versioni di Protank su VV e VW intorno ai 4,4-4,4 V

Indietro