• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Kanger Pro Tank 2

g3tr0

Svapo & Tango
Eccolo qui, dovrebbe iniziare a circolare da fine mese

Pro Tank 2

Visualizza allegato 10142Visualizza allegato 10143Visualizza allegato 10144

Version 2 of the famous Kanger Protank

1: Stronger base than Protank

2: Glass can be replaced

3: Coils are work with Protank-1 and Mini-protank

4: Glue-free

5: Changeable drip tip.vvBoth Plastic Tip and Steel tip in the package

Protank-2 Clearomizer (glass and iron made) heating coil is replaceable

Capacity: 2.5ml, Length 65mm x Diameter 10.6mm, Suitable voltage: 3.2-3.7V

What's in the box: 1X glass tube, 1X bottom base, 2X 2.2ohm coil unit, 1X decorative ring 2X tip plastic & metal

Ultima modifica:
mannaggia alla wacca!! ho appena preso il vecchio!! comunque ottimo... cosi' dovrebbero riuscire a levare i pochi difetti che ha questo bcc. Ottimo il fatto di poter togliere il pyrex e di poter cambiare tip... niente colla! Se dovessero levare anche la scatola de luxe con annessa puzza vomitevole che impregna anche il tank e le testine con conseguenti bagni bollenti per poter togliere il saporaccio... yeah!! That's great!! fra l'altro e' anche piu' carino imho

Sinceramente, come forma mi piaceva di più il protank versione 1: più affusolato, forme più morbide e più elegante.
Ho sia il protank che il protank mini e vanno benissimo, non prenderei anche il protank 2: la forma mi piace di meno, anche se si può sostituire il vetro e il drip tip.

Appena preso il 1 e già il due poi esce anche il mini, spiacente la kanger sta sbagliando, fa una release al mese, è sinceramente troppo...il mio primo kanger è stato un t3 mini preso ad aprile, fuori produzione...per fortuna i ricambi sono quelli del t3s ma anche questo fuori produzione...mi tocca rigenerarli all'infinito...

Appena preso il 1 e già il due poi esce anche il mini, spiacente la kanger sta sbagliando, fa una release al mese, è sinceramente troppo...il mio primo kanger è stato un t3 mini preso ad aprile, fuori produzione...per fortuna i ricambi sono quelli del t3s ma anche questo fuori produzione...mi tocca rigenerarli all'infinito...

Cavoli anche il t3s fuori produzione?...stavo per comprarlo!!

Per quel che mi riguarda il maggiore problema del protank 1 è stato la troppa ariosità del tiro. In questa nuova versione avrebbero dovuto metterci una pezza

Per quel che mi riguarda il maggiore problema del protank 1 è stato la troppa ariosità del tiro. In questa nuova versione avrebbero dovuto metterci una pezza

Mmm......forse è diminuita un po' , ma nemmeno più di tanto, son cose soggettive, a me non dispiace ����������

Se si vuole una cosa completamente smontabile , anche solo per pulirlo bene, assolutamente si

Ho notato che la condensa si deposita sotto al tip e ciò rende la pulizia molto più semplice. Certo che però il pro2 nn ha il conetto per ego... Fortuna che ho quello del pro originale

Se si vuole una cosa completamente smontabile , anche solo per pulirlo bene, assolutamente si

no io il protank l'ho praticamente lasciato, non mi convinceva, molto meglio il t3s per me, credevo ci fossero dei miglioramenti aroma/ariosità rispetto al primo

Uso con soddisfazione sia il ProTank 1 che il mini ProTank, quindi ho voluto provare anche il 2. Non ho trovato differenze con l'1 né ritengo importante poter cambiare il tip (mi trovo bene con quello in dotazione) o smontare il tank (anche l'1 si può lavare facilmente). Non consiglierei l'acquisto perché, in sostanza, non ci sono cambiamenti sostanziali.

Indietro