• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Kamaleon

L82

New member
Ciao,

chi ha questo gingillo simile ad indulgence?

xxxx://partysmoker.nl/images/kameleonverpakkingweb.jpg

xxxx://partysmoker.nl/product_info.php?cPath=46_68&products_id=140

1 x sigaret kompleet met drukknop schakelaar.
1 x atomizer penmodel + adapter
1 x atomizer 901 + adapter
1 x atomizer 510 + adapter
1 x lader + 2 x batterij LC16340

direi si capisce anche senza traduzione :D

qualcuno di voi ce l'ha? che ne pensate? le LC16340 sono protette?

Ottimo allora in alternativa direi che può essere buono ed è in olanda :D decisamente più vicino che la Cina...

Ora vediamo se spediscono nella terra del cioccolato...

ci son questi due accessori mica male:

- xxxx://partysmoker.nl/product_info.php?products_id=180
- xxxx://partysmoker.nl/product_info.php?products_id=183

sempre che le batterie sul kit 6v siano protette :)

Ultima modifica:
Ottimo allora in alternativa direi che può essere buono ed è in olanda :D decisamente più vicino che la Cina...

Ora vediamo se spediscono nella terra del cioccolato...

ci son questi due accessori mica male:

- xxxx://partysmoker.nl/product_info.php?products_id=180
- xxxx://partysmoker.nl/product_info.php?products_id=183

sempre che le batterie sul kit 6v siano protette :)

si ma è "caruccio" però eh..

94.50 euro per il kit normale che però ti da già batterie, due atom, caricabatterie...

non mi sembra cosi caruccio se paragonato ad altro...no?

su che basi lo giudichi "caruccio"?

mi sembra che l'indu costi meno..
e cmq va bene che quello va a 6v, ok, però ad esempio ego, SD, JS costano la metà..
avrà anche gli adattatori inclusi per 801, 901 e 510, ma a me sembra tanto lo stesso..
sarò tirchio io ! :p

ps: hai notato che nella pagina in inglese nel menù una volta lo chiamano CHAMELEON e sotto KAMELEON ?

mi sembra che l'indu costi meno..
e cmq va bene che quello va a 6v, ok, però ad esempio ego, SD, JS costano la metà..
avrà anche gli adattatori inclusi per 801, 901 e 510, ma a me sembra tanto lo stesso..
sarò tirchio io ! :p

ps: hai notato che nella pagina in inglese nel menù una volta lo chiamano CHAMALEON e sotto KAMALEON ?

no l'ho letto in olandese :D

cmq si vero, però questo può trasformarsi con 30 euro in un 6v cosa che gli altri non fanno o sbaglio?

Quindi se non sei soddisfatto del 3.7 puoi convertirlo a 6...e via ...

ps: pure io sono tirchio se no prendevo il GG :D

il little gem va solo con le CR2 (non protette) e non con le CR123A

e poi è una cosa diversa, è un torch mod, simpatico, leggero ma nemmeno paragonabile a GG, indulgence, kameleon (è in olandese chameleon è in inglese) o il tubo da idraulico con i due bulloni esagonali che a me piace proprio per quello :D

cmq, i prezzi dovrebbero essere gli stessi anche per l'indulgence in italia

mi sembra sensibilmente più piccolo dell'indulgence, sbaglio? l'indulgence funziona con tutti i tipi di atom, questo non è compatibile con i 40X. esteticamente è molto bello, cmq con kit a 6v + usb pass costa 150€, non è poco ma dalle linee direi che è l'unico BB compatibile con i 6v che a 3,7 che svaperei fuori casa, sarà un'impressione ma sembra piccolo rispetto ai pari tipo.

qualcuno di voi riesce a trovare un sito cinese che lo venda? magari si risparmiano tanti €ini...l'ho trovato su IKENVAPE negli states e con 111€ prendi la base+ext+3atom, ma non capisco se le batterie sono incluse, sembrerebbe di no, inoltre non hanno l'usb pass

Ultima modifica:
le dimensioni sono le stesse dell'indulgence, usa le stesse batterie sia come corto che come kit 6V

l'indulgence corto è come la M401 come lunghezza ...

cmq non credo che il kameleon venga prodotto in cina, o per lo meno se prodotto in cina in stretta esclusiva per gli olandesi come l'indulgence è prodotto in esclusiva per EM e anche "all'ingrosso" lo devi prendere da loro

Indietro