• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Joyetech Ego AIO

[MENTION=20629]gigetto[/MENTION] No, devo guardare gli stupidi lampeggi. Ma faccio più di 4 ml. Dopo due tank segnala il 40% disponibile. Può darsi che nei 2 ml dichiarati ci sia anche il contenuto della head, e il refill diventa magari 1.7.
In ogni caso, sì, autonomia ottima, se hai il boccino di refill :(

Ho ancora la AIO sotto carica da ieri pomeriggio. Ho notato che premendo il tasto per un secondo si accende il led nel tank, e subito dopo diventa rosso per un paio di secondi. L'ho interpretato come il "rosso" di carica insufficiente dei comuni led dei caricatori. E immagino che prima o poi diventi verde. Ma sta in carica da 15 ore!! È la prima carica che faccio, forse ha bisogno di più tempo?

Nella AIO il led è sempre accesso quando è sotto carica e si spegne al momento in cui la carica è completa. Se la luce è spenta e tu attivi la batteria mi pare ovvio che subito dopo si riattivi il caricatore ....

Allora...a AIO con 500 mah se è totalmente scarica ricarica in meno di tre ore. In teoria (e la teoria è sempre teoria) al raggiungimento dello stato di carica l'erogazione del charger dovrebbe interrompersi e spegnersi il led. Per cui mai tenere ste cose in carica a lungo...sopratutto se semra ci debba essere qualche problema.

Forse non ho capito nulla di cosa scrivi ... ma se il led è spento e la batteria se la attivi eroga allora significa che è carica e che non devi caricarla ... usala, scaricala e riprova :lol:

oppure fammi capire che non intiendo [MENTION=16024]JuPe[/MENTION]

[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION], dopo circa due tank e mezzo il led ha iniziato a lampeggiare lentamente quando premevo il tasto, subito dopo l'erogazione. Così ho deciso di metterla sotto carica per la prima volta dall'acquisto, e quando l'ho fatto, cioè ho attaccato l'USB alla AIO e al trasformatore, il led della tank non si è acceso. [MENTION=20629]gigetto[/MENTION] ha parlato di 500mAh di caricatore... forse il trasformatore che ho (lo stesso che uso per la eGo-C) non è abbastanza potente?

Comunque dopo circa 18 ore di carica ho staccato la AIO e sembra che sia carica...

Il mio parere personale su questo device è molto negativo: aroma quasi inesistente, tiro rumoroso e molto arioso, regolazione aria pessima, scalda parecchio. Il confronto con la Ego One è d'obbligo, quest'ultimo vince alla grande soprattutto se utilizzato con le head CLR.
E' stato un pessimo acquisto.
Ripeto, parere personale.

Io l'ho acquistato perché rispetta le direttive sulla sicurezza della TPD. E lo uso solo fuori casa, hai visto mai che i carramba mi fermino e si mettano a puntualizzare su queste cose...

Presa per la signora.....su FT costa pochissimo......per iniziare non si trova male.....ma ripeto.....solo come inizio spero che poi ci prenda la mano e passi a roba seria

Infatti non è affatto un prodotto per Vapers evoluti.
Di solito chi acquista la AIO ha le papille asfaltate dal catrame ed è alle sue prime esperienze. In questo frangente mi piace che riesce ad essere efficace anche a bassi contenuti di nico.

Ma la AIO quando è in carica....può essere usata?........ho provato quella della signora l che è rientrata nel panico perché gli si era scaricata e metà pomeriggio, collegata al carica batteria e provato s svapare ma non funzionava......è normale?

Infatti non è affatto un prodotto per Vapers evoluti.
Di solito chi acquista la AIO ha le papille asfaltate dal catrame ed è alle sue prime esperienze. In questo frangente mi piace che riesce ad essere efficace anche a bassi contenuti di nico.
Prodotto assolutamente soddisfacente per TUTTI i vapers...IMHO

Ma la AIO quando è in carica....può essere usata?........ho provato quella della signora l che è rientrata nel panico perché gli si era scaricata e metà pomeriggio, collegata al carica batteria e provato s svapare ma non funzionava......è normale?
A me sotto carica funzionava. Ma non si è ancora capito se lo era davvero, sotto carica...

Aggiornamento della situazione......sembra che la signora non avesse chiuso alla perfezione il cap......aperto e richiuso tutto e tornato alla normalità

Ho messo sotto carica la AIO per la seconda volta. Stavolta però l'ho spenta (5 click consecutivi), e ho visto che appena collegato il cavo di alimentazione, o dopo pochi secondi, si è acceso il LED rosso della tank, ed è rimasto acceso fino a carica avvenuta, dopodiché si è spento.

Beh, aggiungo i miei 2 cents: presa in negozio fisico sabato, pensando ad un uso solo in uscita "leggera", l'ho poi usata tutti i giorni con soddisfazione. Vedi un po' alle volte... :smoker:

Indietro