• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Joye v3 e cartomizer

maxam

Utente con altri interessi economici
Ciao a tutti , ho ordinato qualche giorno fa un joye v3 da heaven-gifts , volevo sapere da chi è piu' informato di me se è poi possibile utilizzare i cartomizer su questo tipo di hardware, in piu' ho preso un adattatore ds901 per utilizzare gli atomizer 901. Attendo una vostra delucidazione, Grazie

...

monta atomizzatori joye 302 , ora l'adattare che hai preso è per adattarlo all'atomizzatore 901 di conseguenza dovrebbe permetterti l'uso anche dei cartomizer ...

monta atomizzatori joye 302 , ora l'adattare che hai preso è per adattarlo all'atomizzatore 901 di conseguenza dovrebbe permetterti l'uso anche dei cartomizer ...
Non ne sono tanto sicuro... ma basta fare un forellino sull'adattatore... che a quanto ricordo è molto lungo (quello per il JS).

...

concordo non ne sono sicura al 100% nemmeno io...sono poco chiari in merito...sono andata a guardare il sito...cmq..speriamo sarebbe un bel colpetto!;)

Infatti , se funzionasse a dovere sarebbe a mio modo di vedere un ottimo compromesso tra durata batteria e qualità di vaporizzazione...
Staremo a vedere ..

Ciao a tutti , ho ordinato qualche giorno fa un joye v3 da heaven-gifts , volevo sapere da chi è piu' informato di me se è poi possibile utilizzare i cartomizer su questo tipo di hardware, in piu' ho preso un adattatore ds901 per utilizzare gli atomizer 901. Attendo una vostra delucidazione, Grazie

Allora, l'adattatore 901 è un tubetto che ha l'attacco per l'atom sul fondo, quindi il cartom verrebbe a trovarsi completamente inserito all'interno dell'adattatore, arrivando praticamente "a filo". questo significa che, per aspirare, ti devi praticamente "ciucciare" il JS, visto che lo stesso adattatore fuoriesce dal corpo dello stick v3 di soli 5 mm.

Per i carto col JS v3 penso che tu debba acquistare un adattatore della 510. E' sempre un tubetto, ma l'attacco dell'atom è più in alto e il cartom fuoriesce bene (questa è la soluzione che ho io, consigliata da eMao... diamo ad eMao quello che è di eMao:D).

Un'altra cosa: l'adattatore della 901 sul Janty v3 a me non funziona, non fà contatto. Ne ho provato un altro e... stessa storia :mad:. FAmmi sapere se a te va (andrà).

Se non puoi aggiungerlo all'ordine su HG, l'adattatore 510 per lo stick lo trovi su ivapour o smokejuice.... a caro prezzo :(

Allora, l'adattatore 901 è un tubetto che ha l'attacco per l'atom sul fondo, quindi il cartom verrebbe a trovarsi completamente inserito all'interno dell'adattatore, arrivando praticamente "a filo". questo significa che, per aspirare, ti devi praticamente "ciucciare" il JS, visto che lo stesso adattatore fuoriesce dal corpo dello stick v3 di soli 5 mm.
Puoi sempre inserire il bocchino della 901 o 510 nel cart...

Per me stà cosa degli adattatori, dei cartomizer ecc è ancora un mondo che non capisco per il momento ho effettuato la modifica ASF (?) (quella della molletta nella cartuccia) e mi stò trovando bene....

Io ho il JSv3

Per i carto col JS v3 penso che tu debba acquistare un adattatore della 510. E' sempre un tubetto, ma l'attacco dell'atom è più in alto e il cartom fuoriesce bene (questa è la soluzione che ho io, consigliata da eMao... diamo ad eMao quello che è di eMao:D).

Un'altra cosa: l'adattatore della 901 sul Janty v3 a me non funziona, non fà contatto. Ne ho provato un altro e... stessa storia :mad:. FAmmi sapere se a te va (andrà).

Se non puoi aggiungerlo all'ordine su HG, l'adattatore 510 per lo stick lo trovi su ivapour o smokejuice.... a caro prezzo :(

Arrivato oggi v3 e l'adattatore 901 funziona!!

ragazzi, mi interesserebbe sapere se ci sono stati progressi, mi riferisco al montaggio cartom su janty stik , impressioni e commenti, grazie.:confused:

Indietro