• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Joye 510 Scorpion Atomizer

dreamer

New member
mi piacerebbe provare sto atom.. l'ho trovato solo un sito, citato da ufo nel 3d della dura-c..
vado nel sito, guardo le foto, bene, tutto molto bello!
Ne metto 2 nel carrello e poi al checkout..

per la spedizione vogliono $65.07 :eek:

possibile ?

mi piacerebbe provare sto atom.. l'ho trovato solo un sito, citato da ufo nel 3d della dura-c..
vado nel sito, guardo le foto, bene, tutto molto bello!
Ne metto 2 nel carrello e poi al checkout..

per la spedizione vogliono $65.07 :eek:

possibile ?

Viene uno a piedi a portartelo

allucinante :eek:

li ho contattati da contact us che magari c'è un errore nel modulo automatico.. spero..

cmq il sito è https://www.dietsmokes.com/

e non vado contro il regolamento citando solo un link dato che sti atom personalmente li ho trovati solo da loro..

Interessante, che avrebbe di bello rispetto agli atomizzatori "standard" (quelli con l'anello dorato più sottile) ?

Grandioso. Ho sempre avuto la curiosità di sapere se qull'atom è veramente all'altezza delle ottime recensioni che lessi in proposito quando avevo anche io intenzione di prenderlo.
Spero che sia veramente eccellente come dicono.
Aspetto con ansia tue notizie;)

Ho fatto la simulazione per verifica.
Hai ragione: il costo di spedizione è $65:confused:...sono pazzi!
Ci deve essere un errore, magari la procedura del checkout ha un bug.
Sentiamo cosa ti rispondono

purtroppo per ora non rispondono alla mia domanda di info sui costi di spedizione eccessivi in europa.

forse hanno bisogno di ricevere email di altri possibili interessati ? :D

(che ovviamente non sarebbero poi in nessun modo obbligati a comprare da loro, solo penso che più di una richiesta arrivata dall'italia, potrebbe far pensare loro di agevolarci un po'.. poi magari tra un mese poi metteranno prezzi più umani..)

grazie della collaborazione! ;)

l'ho fatto anche io per curiosità...ma nessuno ha notato che la spedizione è SOLO tramite corriere??? (nella fattispecie UPS) ...quindi è normale quel prezzo!
Non hanno tra le scelte una spedizione tramite servizio postale standard (vedi USUPS) che non costerebbe oltre i 20$. Vedi solo se ti rispondono che possono spedire in questo modo, altrimenti mi sembra opportuno rinunciare, a meno non acquisti molto più materiale da giustificare la spedizione stessa.

PS: Non credo assolutamente che abbia nulla di speciale, per me buttate i soldi, sempre in cina li fanno ;)

l'ho fatto anche io per curiosità...ma nessuno ha notato che la spedizione è SOLO tramite corriere??? (nella fattispecie UPS) ...quindi è normale quel prezzo!
Non hanno tra le scelte una spedizione tramite servizio postale standard (vedi USUPS) che non costerebbe oltre i 20$. Vedi solo se ti rispondono che possono spedire in questo modo, altrimenti mi sembra opportuno rinunciare, a meno non acquisti molto più materiale da giustificare la spedizione stessa.

PS: Non credo assolutamente che abbia nulla di speciale, per me buttate i soldi, sempre in cina li fanno ;)

[OT]
ma guarda chi si legge! :D
ti ho mandato un pm qualche giorno fa', non è arrivato nulla ?
[/OT]

che centra che li fanno in cina con la qualità ?
Dalla cina vengono tanti prodotti (il 90% ?) e ovviamente non sono tutti allo stesso livello.. anche se devo dire che vederlo allo stesso prezzo del classico joye510 standard, non mi fa' pensare molto bene.

Ciò non toglie che se nessuno lo prova e lo recensisce (magari paragonato agli altri della serie 510) non lo sapremo mai com'è in realtà! :p

A'bello! (sai come si pronuncia :p), stò "lavorando per voi"...presto avrai/avrete news :D
Aricominciamo, dalla Cina gli n produttori brandizzano per conto di.... e tirano fuori dalle linee di produzione diverse "categorie" (1à scelta, 2à...) dello stesso prodotto. Quella che va sul mercato dipende da quanto è disposto a spendere/ricavare il brand o il venditore in genere ;).
Se comrpi in cina, con qualche prova "trovi" chi ce l'ha e ti compri i famosi Dura-C atomizer non marchiati Janty

A'bello! (sai come si pronuncia :p), stò "lavorando per voi"...presto avrai/avrete news :D

ok, attendo impaziente.. ;)

...
Se comrpi in cina, con qualche prova "trovi" chi ce l'ha e ti compri i famosi Dura-C atomizer non marchiati Janty

sesese.. Magari fosse così! :D
Io ne ho cercati di atom dalla cina ma tutti senza anellone, solo anellini, ho cercato nei siti e non in robe tipo quei sitoni che mettono in contatto i venditori fra di loro che ti costringono a comprare almeno 50-100 articoli..

Magari mi dovrei mettere a cercare lì, ma poi chi li vende i primi 300 atom normali presi solo per cercare quello janty ?! :eek:
e soprattutto quali sarebbero le spese ?! E' inaffrontabile, se intendevi questo.
Mica hanno tutti lo spirito imprenditoriale di "alcuni".. :p

Se invece parli di siti che li trattano anche al dettaglio, oh, io ho cercato fra i siti cinesi, ma sinceramente non ho trovato nulla di simile ai titan o ai janty.. se non appunto nel sito in cui si parla in questo 3d (che tralaltro non è cinese) e che però guarda caso, rende praticamente impossibile l'acquisto di un campione all'utenza europea. :(

Indietro