• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Janty France

v.littleapple

New member
Secondo voi, è possibile che tento di acquistare la ego sul sito francese e da otto giorni non hanno disponibilità? Non avere scorte per ben 8 giorni mi sembra ridicolo per un'azienda come la loro

l'alternativa la trovi nei link che trovi sopra si chiama tornado e a detta di quelli ne sanno è uguale salvo per l'atomizzatore che dovrebbe essere migliore il janty.
io ho una dura-c ed ho appena comprato le batterie tornado se decidi di prenderle da TW c'è uno sconto del 7,5%

ti ringrazio del consiglio, ma i 4 amici adesso PRETENDONO le ego e probabilmente devo aspettare ancora parecchi giorni per ordinarle

Secondo voi, è possibile che tento di acquistare la ego sul sito francese e da otto giorni non hanno disponibilità? Non avere scorte per ben 8 giorni mi sembra ridicolo per un'azienda come la loro

secondo me ci sono errori nel sito perchè a me random la da disponibile o notify, e poi se fosse così è un negozio totalmente vuoto, visto che non risulta niente disponibile

...

gli articoli janty sono anche in vendita su ivapour e ivapour elixir ;)

ti ringrazio del consiglio, ma i 4 amici adesso PRETENDONO le ego e probabilmente devo aspettare ancora parecchi giorni per ordinarle

FACCI LA CRESTA !!!
Prenditi 2 pacchi da 5 atom + 2 pacchi da 5 batterie + 5 caricatori + 5 coni.
Avrai 5 kit con due atom ciascuno (il tutto TAWA però) ad un prezzo inferiore ... che ovviamente resterà un segreto.:D

No, credo che acquisterò da ivapour e magari ci faccio la cresta con qualche loro regalino (spero). Codici Ivapour nemmeno l'ombra eh???

scusate se cambio leggermente argomento, è sempre "InTopic" però

Janty France con che cosa spedisce? Ho ricevuto il loro Tracking Number ma non era specificato nella email con che cosa hanno spedito.

in pratica dove lo uso sto Tracking Number per controllare?

:D

scusate se cambio leggermente argomento, è sempre "InTopic" però

Janty France con che cosa spedisce? Ho ricevuto il loro Tracking Number ma non era specificato nella email con che cosa hanno spedito.

in pratica dove lo uso sto Tracking Number per controllare?

:D
Semplicemente non ha la possibilità di controllare in Italia poichè è una raccomandata tracciabile solo in Francia. Attendi fiducioso 9/10 gg.

Indietro