• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Janty eGo

Birkoff

New member
Secondo me è bellissimo e vorrei comprarlo, ma prima mi piacerebbe avere una recensione da chi lo ha già provato.
C'è qualcuno che lo ha già? :confused:
Ho letto la recensione sul sito americano, e a quanto pare chi lo ha provato ha subito deciso di vendere il suo Janty Stick.
Ci sono commenti molto lusinghieri sulla durata delle batterie e le performances in termini di vapore e hit.
Di contro sembra che abbia qualche problema di consumi (si beve un bel pò di liquido) ed anche di cartucce (sembra che non riesca a consumarle in modo uniforme).

AAA recensione cercasi :cool:

Scusatemi se ho chiamato il 3d "Janty eGo" :mad:
Che ci azzeccano tutti sti discorsi sui Cartomizer? :confused:
Ho già letto in giro delle ottime doti dei cartomizer, ma ciò che mi interessava chiedere in questa discussione è una recensione sull'eGo se qualcuno è in grado di farla.

[MODERAZIONE] si riferisce ad OT spostati

Ho letto in giro commenti molto interessanti sull'atom Janty (non il Tawa), e mi piacerebbe sapere come si comporta attaccato ad una batteria da 600mAh.
L'eGo mi piace molto come linea e l'atom Janty è decantato come un'ottimo atom.
Se l'eGo riesce ad unire design e prestazioni interessanti lo compro, tutto qui ;)

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessa un sacco sta ecig! sia x la forma che potenza..
ma se non sbaglio c'era qualcuno del forum che l'aveva vinto a un concorso..
è gia arrivato??

A me interessa un sacco sta ecig! sia x la forma che potenza..
ma se non sbaglio c'era qualcuno del forum che l'aveva vinto a un concorso..
è gia arrivato??

Presente!!!

Cmq non è ancora arrivato, all'ultimo rilevamento del 6 Gennaio, Mik di jantyworld.com ha "ordinato" ad Harry dello shop europeo di spedirmi il kit, lo aspetto con ansia sopratutto perchè ne sento parlare mooolto bene.

La recensione è d'obbligo ;)

Presente!!!

Cmq non è ancora arrivato, all'ultimo rilevamento del 6 Gennaio, Mik di jantyworld.com ha "ordinato" ad Harry dello shop europeo di spedirmi il kit, lo aspetto con ansia sopratutto perchè ne sento parlare mooolto bene.

La recensione è d'obbligo ;)

Appena ti arriva vuota il sacco ... Voglio sapere tutto ;)

sono anche io "innamorato" dell'idea di questo "ego", ma non l'ho ancora ordinato in quanto non sono chiari i tempi di consegna sullo shop europeo janty..e non ho intenzione di entrare in "ansia da attesa infinita corriere"..

Vorrei tradire la mia adorata 901 (in realtà è una rn4075) ma solo parzialmente...visto che potrei, secondo il forum "gemello" americano, collegare alla batteria dell'ego praticamente di tutto....(con l'adattatore opportuno).
Sfiziosa la prova con cartomizer e atm rn4075...
Laggiù parlano di hit costante per circa 8 ore di uso intenso ...attendo anche io i commenti dei nuovi eventuali "ego-isti" e allego le foto rubate al forum d'oltreoceano con le modifiche suddette (anche se molti di voi le conosceranno di certo).

p.s (moderatori se non si può segate pure il messaggio..)

Con gli adattatori quindi si riesce a farci stare dentro praticamente di tutto, perfino i Cartomizer. E il Copriatom sembra essere largo abbastanza per ospitarli. ;)
Davvero ottimo direi :D

ordinato..

Infine non ho resistito, ho ordinato il giocattolo dallo shop inglese completo di adattatori per cartomizer e 901..

Ho letto tanti vostri litigi sui cartomizer che non potevo esimermi dal provarli con una batteria da 600 mAh.. :)

Ho rubato talmente tante informazioni da questo forum che , nonostante la mia la mia scarsa esperienza , non potrò esimermi dal descrivervi il "coso" in ogni suo dettaglio non appena mi arriverà.

p.s.
ordinato domenica, promessa spedizione immediata per lunedi e stamane ancora nessun segno di vita...

Infine non ho resistito, ho ordinato il giocattolo dallo shop inglese completo di adattatori per cartomizer e 901..

Ho letto tanti vostri litigi sui cartomizer che non potevo esimermi dal provarli con una batteria da 600 mAh.. :)

Ho rubato talmente tante informazioni da questo forum che , nonostante la mia la mia scarsa esperienza , non potrò esimermi dal descrivervi il "coso" in ogni suo dettaglio non appena mi arriverà.

p.s.
ordinato domenica, promessa spedizione immediata per lunedi e stamane ancora nessun segno di vita...
Io stavo già aspettando la recensione di harlech, a questo punto aspetto anche la tua. Comunque dal sito americano continuo a leggere solo impressioni positive, quindi credo proprio che tu abbia fatto un buon acquisto. ;)
Mi sa che i tempi di spedizione non sono tra i più veloci :mad:

Comunque al di la del buon investimento perchè tutti ne parlano bene, secondo me costa anche relativamente poco rispetto alle altre ecig, comunque io sto solo temporeggiando all'acquisto perchè ho le 280 e 380mah 901 da far fuori, aspetto ancora un po poi lo acquisto! l'altra cosa poi che mi blocca è che mi inspira tantissimo il janty stick!

Io stavo già aspettando la recensione di harlech...

Io invece sto ancora aspettando che Mik mi faccia spedire il tutto, contattato su un'altro forum, mi ha detto che ha qualche problema con lo shop europeo ( su più forum confermano problemi di ordini ) , proverà a farmelo spedire dalla Francia....
...per me può arrivare anche dalla Jamaica, basta che arriva :rolleyes:

Ormai cerco una validà alternativa al GGT da utilizzare in giro senza che le persone mi guardino strano, poi con l'AFS montato sembra veramente un cilum :eek:

@ yawl

Spero ti arrivi presto, mi interessa il confronto tra l'atom originale ( dovrebbe essere il 510 ) i cartomizer e il 901.

@ misterdj05

Se hai pazienza di attendere che mi arrivi l'eGo posso farti un confronto con il JS, al momento posso solo dirti che mi ha dato grande soddisfazione rispetto alle e-sig tradizionali tipo la Evo, piccolo, bello fumoso e buona autonomia, spettacolare la possibilità di utilizzarlo collegato all'usb del computer tipo passtrhough.

Ultima modifica:
ha qualche problema con lo shop europeo ( su più forum confermano problemi di ordini ) , proverà a farmelo spedire dalla Francia....
Avevo capito che c'erano problemi con la spedizione.
Può essere che ne hanno venduti più del previsto e li hanno finiti?
Tra l'altro ho visto che non sono ancora in catalogo nemmeno le batterie di ricambio. :eek:

Non penso, ma dalle mail che ci siamo scambiati deduco che c'è qualche problema tra Mik e Harry dello shop europeo.
Adesso ho messo in ballo un certo Ludo di Jantyworld, tra un pò mi manca il papa e poi siamo al completo :p

Quasi quasi faccio prima a comprarlo da Toby/Ivapour......

.......naaaaaaaa :D

io prima di fare l'ordine ho contattato via mail lo shop "europeo" senza successo...Toby invece , di ivapour, mi ha risposto immediatamente, mi ha detto di averlo in stock , che lo avrebbe spedito lunedi mattina e che in 3-5 gg sarebbe arrivato....però per ora tutto tace ...che dite.. sollecito? :)

io prima di fare l'ordine ho contattato via mail lo shop "europeo" senza successo...Toby invece , di ivapour, mi ha risposto immediatamente, mi ha detto di averlo in stock , che lo avrebbe spedito lunedi mattina e che in 3-5 gg sarebbe arrivato....però per ora tutto tace ...che dite.. sollecito? :)

Confermo i 3/5 gg, ti consiglio di aspettare, dovresti avere il tracking per vedere dalle royalmail se è partito il tutto, poi una volta in italia sei nelle mani di poste italiane, cmq Toby è molto corretto.

Non penso, ma dalle mail che ci siamo scambiati deduco che c'è qualche problema tra Mik e Harry dello shop europeo.
Adesso ho messo in ballo un certo Ludo di Jantyworld, tra un pò mi manca il papa e poi siamo al completo :p

Quasi quasi faccio prima a comprarlo da Toby/Ivapour......

.......naaaaaaaa :D

Sono un pò complicati questi di JantyWorld, quasi quasi faccio come yawl e devio su iVapour :rolleyes:

Indietro